Dension gateway 100 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dension gateway 100

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da midisun, 21 Novembre 2007.

  1. midisun

    midisun Collaudatore

    385
    6
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    8.155.215
    bmw 323 ci
    Ciao ragazzi

    cè qualcuno che è riuscito a visualizzare i titoli dall ipod collegato al cd businnes mediante dension gateway 100?

    grazie!
     
  2. Dichy®

    Dichy® Aspirante Pilota

    16
    0
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530d Touring
    Io ho provato oggi una procedura postatami direttamente dal fornitore ma non mi funziona, forse è la mia radio che non è compatibile!! ](*,)

    Questa è la procedura che mi è stata inviata via mail:

    [FONT=&quot]Procedere come segue:
    - salvare il file allegato nell'hard disk del computer
    - importare il file nella libreria di Tunes
    - collegare l'iPod al computer e attivare l'aggiornamento
    - al termine dell'aggiornamento scollegare l'iPod e spostarsi in auto
    - accendere l'autoradio
    - dalla ghiera dell'iPod selezionare il file (di solito si trova in Musica/Generi/_config/GW_Menù/BMW_Text) e premere Play sull'iPod
    - dopo che la riproduzione è partita, collegare l'iPod al cavo del Gateway 100
    - dopo qualche secondo sul display deve comparire un messaggio tipo "Select CD" e un numero: premere sull'autoradio il tasto corrispondente al numero richiesto
    - se tutto è andato a buon fine, nel giro di alcuni secondi il testo sarà visibile sul display dell'autoradio
    - se la procedura non va a buon fine, ripeterla partendo dall'inizio.

    In alcuni casi le autoradio BMW non hanno la funzione di visualizzazione del testo attiva, per cui se dopo due o tre tentativi il testo non parte significa che non è possibile con quella specifica autoradio abilitare la visualizzazione del testo.


    Se a qualcuno serve il famoso file sopra citato lo posso inviare via mail contattatemi in PM[/FONT]
     

Condividi questa Pagina