Dension Gateway 100 - Schema cavi. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dension Gateway 100 - Schema cavi.

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da er-minio, 28 Marzo 2012.

1. er-minio

er-minio Aspirante Pilota

7
    0
    28 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 318i SW E46
    Ho aperto un nuovo post perchè da una ricerca sui thread esistenti non ho trovato thread riguardo schemi dei cavi del Gateway 100 (a parte info varie sul cavo nero di massa).

Ho recentemente comprato, usato, un Gateway 100 con quello che sembra l'attacco (maschio e femmina) per il retro dell'autoradio (ho il Business CD su una E46 del 2002).

La mia auto è cablata per il caricatore, ma non mi interessa tanto montarlo, e penso di montare il Dension dietro la radio originale e passarmi due cavi (aux e ipod) magari nel primo portaoggetti.

Ora la domanda: oltre al cavo nero della massa, ho due cavi (bianco e rosso) liberi che non vanno nei due connettori.
    I pin dei connettori sono tutti collegati correttamente, non ci sono spazi liberi/pin scollegati.
    Presumo questi due cavi siano i canali (o uno dei).
    Guardando l'attacco sul Dension, sono i due cavi che partono dai pin in basso a sinistra.
    I cavi che escono in alto a destra, invece, vanno nel connettore correttamente. A memoria sono nero, giallo, bianco.

Devo procurarmi un connettore aggiuntivo?

Stasera posto delle fotografie.

grazie mille

2. er-minio

er-minio Aspirante Pilota

7
    0
    28 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 318i SW E46
    Ecco le foto.

Partendo da sinistra, i cavi liberi sono il primo bianco, ed il rosso.

Condividi questa Pagina