Dension e nuovi Ipod?!?! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dension e nuovi Ipod?!?!

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da CgOUCg, 12 Febbraio 2013.

1. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.317
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Ragazzi, immagino che qualcuno di voi sicuramente abbia la famosa interfaccia Dension per collegare l'ipod/iphone all'autoradio originale.
    Bene, io ho il Gateway 100, quindi quello con l'aux e il cavo ipod. Purtroppo, recentemente mi si è rotto il mio ipod touch e..... adesso????
    Guardando sul sito della dension, sembrerebbe che nessuno degli ultimi ipod/iphone sia compatibile! Al di la del connettore nuovo, visto che esiste l'adattatore, non si sa se siano compatibili o meno proprio a livello di firmware!
    Ho mandato una mail alla dension, ma non mi hanno risposto!
    Possibile che se cambi telefono o ti si rompe l'ipod, devi buttare via l'interfaccia?!?

Come avete visto infatti, ho messo in vendita la mia per chi ha ancora un ipod/iphone non recentissimo, perchè i casi sono 2: o cambio l'interfaccia con una con ingresso usb, o compro un ipod usato di qualche generazione fa...
    Io lo trovo assurdo.. qualcuno di voi si è già scontrato con questo problema?

2. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.462
    274
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Purtroppo qualche anno fa c'e' stato il boom degli ipod e i produttori si sono buttati su questo tipo di predisposizioni, avrai visto che ci sono anche tante radio con addirittura il supporto sulla mascherina per il telefono o ipod, ma c'era da immaginarselo che non sarebbe durata.

Personalmente l'ipod che avevo l'ho regalato e il cavo per il dension non l'ho mai avuto, preferisco l'mp3 su usb!!

Condividi questa Pagina