ragazzi secondo voi valgono la pena, sono facili da instllare, la resa è buona e quali sono i migliori? un grazie anticipato a tutti! cio alecs.
...qui c'è un'interessante analisi e comparazione di tale prodotto... http://www.e46fanatics.com/features/feature.php?news_id=45 ciauz
e qui c'e' un interessante market che li vende... http://www.m3motorwerks.com/products/writeups/bmwangeleyes.php riciauzz
non sono di marca sono fatti in casa.. come quelli che mi sto a costrui' io .. solo che sono a led e c'e' il caso che non abbiano poi quella visibilita' che si crede.. oltre al fatto che sicuramente lo spinotto per attaccarli all'impianto originale lo devi creare te.. se non vuoi andare in giro con i fili attaccati con il nastro isolante..
Guarda, 2 mesi fa ho comprato su E-bay a pezzo stracciatissimo (35 euro quando normalmente andavano via a 70-80 euro) questi daemon-eys. In verità non proprio quelli del tuo link, ma comunque c'erano le foto di questi cerchi luminosi montati anche sulla E46. Prima di comprarli ho richiesto conferma da parte del venditore che mi ha assicurato che andavano bene su tutti i modelli BMW! Infatti quando è arrivato il pacco-busta mi sono accorto che andavano bene su tutti i modelli perchè in effetti erano 4 pezzi di plexiglass torniati perfettamente retti, lunghi circa 60 cm che con un asciugacapelli andavano scaldati e sagomati girandoli attorno ad una bottiglia di acqua (per fargli prendere la forma tonda). Poi ci fai il buco per i led in testa e li incolli con l'attack alla parabola del faro.. Bella fregatura! Se non altro i led sono veramente luminosissimi. A comprarli quì in Italia mi sarebbero costati circa 20 euro (sono 8), quindi metà del costo è recuperato. Per il resto non ne vale la pena. Ma quelli del link mi sembrano diversi, però informati bene!
Beh dai, alla fine male che vada arrivi a 100 euro, ci sono molte modifiche più costose cha hanno un'effetto molto più irrisorio!
oooooooooooooooooooooooooo ho trovato i led da 13000 a un prezzo fenomenale! appena arrivano li provo, con questi i miei angel dovrebbero far pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma non capisco... Angel eyes, o damon eyes :question: :question: :question: Dipende forse dalle diottrie di chi li monta???
Deve essere un credo religioso.. Comunque se vanno bene interessano anche a me... (I LED) Il plexiglass l'ho pagato 5 euro una stecca da 2 mt e invece di "torniarlo" (tornirlo magari) lo faccio sabbiare... poi vediamo come viene
sonic, scusami, io sono un informatico, non un meccanico, e mi è sfuggito "torniato" per "tornito". L'effetto del tornio è una specie di spira (come una vite di tipo autofilettante) che illuminata dai led rende il plexiglass simile a quello originale della classe 5 (tipo tante alette tutte vicine). Se lo fai sabbiare ottieni un effetto satinato, che riflette meglio la luce, ma lo rende poco bmw style..
Ciao Prada, purtroppo io non mi esalterei troppo prima di averli montati. I miei sono da 10000 mcd ma non si vedono per niente di giorno. Di notte la cosa ovviamente cambia. Li ho presi anch'io, speriamo che durino di più dei precedenti, aspetto foto... ciao....