Evitalo come la peste !!! Troppo basso, scende di 5cm, su dossi e rampe resteresti spesso bloccato. Gia' con le nostre molle che scendono 2,5/3cm qualcuno tocca su delle rampe, abbassarla di piu' sarebbe una cazzata immane per girar per strada. Un altro utente ha preso le molle ribassate anche se ha assetto adattivo, ma non le eibach, le h&r
No ma assolutamente non ho alcuna intenzione di toccare l'assetto della Z. Era solo una curiosità generica riferita alla mia precedente vettura. Volevo solo capire se era verità o semplicemente una delle tante leggende metropolitane. Senti, io penso che sia un "bell'accontentarsi"...
Per completezza di informazione posto anche la lista delle dotazioni. In effetti ci sono alcune cose poco chiare con codice e generica denominazione "codice interno AG". Dove posso trovare le corrispondenze? Optional veicolo [TABLE=class: yiv5155251910MsoNormalTable] [TR] [TD=colspan: 3] Optional [/TD] [/TR] [TR] [TD] 01CA[/TD] [TD][/TD] [TD] Codice interno AG [/TD] [/TR] [TR] [TD] 01CB[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Codice interno AG [/TD] [/TR] [TR] [TD] 01CD[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Brake Energy Regeneration (BER) [/TD] [/TR] [TR] [TD] 02KW[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Cerchi lega leggera styling a raggi 296 8jx19 ant.e 8,5jx19 post [/TD] [/TR] [TR] [TD] 02PA[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Bullone antifurto [/TD] [/TR] [TR] [TD] 02TC[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Cambio autom.sportivo a doppia frizione e 7 rapporti [/TD] [/TR] [TR] [TD] 02VF[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Sospensioni adattive [/TD] [/TR] [TR] [TD] 02XA[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] volante sport.in pelle con paddles al volante (solo con cambio automatico) [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0216[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Servotronic (Servosterzo e assistenza variabile) [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0230[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Codice interno a costo 0 (zero) [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0249[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Comandi multifunzione al volante [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0302[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Antifurto con telecomando [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0313[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0322[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Comfort Access System [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0387[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Deflettore frangivento [/TD] [/TR] [TR] [TD] 04UT[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Sistema di carico passante con sacca porta oggetti [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0431[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Retrovisore interno autoanabbagliante [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0441[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Pacchetto fumatori [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0459[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0488[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Supporto lombare sedili anteriori [/TD] [/TR] [TR] [TD] 05AC[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] High Beam assistant [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0502[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Impianto lavafari ad alta pressione [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0508[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Park Distance Control PDC [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0521[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Sensore pioggia e autoanabbaglianti [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0524[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Adaptives light Control (ALC) [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0534[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Climatizzatore automatico [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0544[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Cruise control con funzione freno [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0563[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Pacchetto luci interne [/TD] [/TR] [TR] [TD] 06FL[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Interfaccia USB per iPod [/TD] [/TR] [TR] [TD] 06UH[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Traffic Information Plus [/TD] [/TR] [TR] [TD] 06VC[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Funzione Combox [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0609[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Navigatore BMW Professional [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0698[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Codifica DVD per Italia [/TD] [/TR] [TR] [TD] 08KA[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Codice interno Ag [/TD] [/TR] [TR] [TD] 08SC[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Allacciam.per teleservice nazionale [/TD] [/TR] [TR] [TD] 08SP[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Codice interno AG [/TD] [/TR] [TR] [TD] 08TL[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Codice Interno AG [/TD] [/TR] [TR] [TD] 08TN[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Codice Interno AG [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0845[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Segnalatore acustico cinture sicurezza [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0855[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Scritte cruscotto italiano [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0863[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Libretto service europa [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0877[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Funzione antifurto solo con telecomando [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0884[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Documentazione in italiano [/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3] Standard [/TD] [/TR] [TR] [TD] 04AD[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Modanature in alluminio a levigatura longitudinale fine [/TD] [/TR] [TR] [TD] 0548[/TD] [TD=width: 10][/TD] [TD] Contachilometri [/TD] [/TR] [/TABLE]
Ma il canale dei tuoi cerchi al posteriore è cannato. Dietro è 9, non 8.5. Io non ho gli ALC, per il resto (penso) siano uguali. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> [TABLE=class: cms_table_yiv5155251910MsoNormalTable] [TR] [TD]Cerchi lega leggera styling a raggi 296 8jx19 ant.e 8,5jx19 post[/TD] [/TR] [/TABLE] Ma il supporto lombare non è dei sedili sportivi? [TABLE=class: cms_table_yiv5155251910MsoNormalTable] [TR] [TD]0488[/TD] [TD][/TD] [TD]Supporto lombare sedili anteriori[/TD] [/TR] [/TABLE]
Questa è la lista che mi mandò via mail il responsabile BMW quando mi interessai alla vettura. Però a questo punto mi viene il dubbio ci siano delle inesattezze.
Caspita, è molto ricca come dotazioni....avrebbero potuto metterci 600€ di sedili sportivi!!! I "codice interno AG" dal listino non corrisponde a nulla.
c'era un sito nel quale potevi mettere il tuo n° di telaio e ti sparava fuori la lista di tutti gli optional presenti sulla tua auto mi pare fosse un sito rumeno o giu di li /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eccolo: http://www.bmwarchiv.de/vin/ purtroppo è in tedesco, ma se lo apri con chrome e abiliti la traduzione si capisce. oltre agli optional ti da anche molte informazioni dettagliate sulla tua auto
Ok grazie, ottimo a sapersi, lo consulterò con piacere. EDIT: lo sto vedendo ora e c'è affianco alla colonna in lingua teutonica, anche la traduzione in inglese... Ma che bello danno anche le foto degli interni/esterni!!! Anche qui danno come di serie il fantomatico "supporo lombare"... Mistero.
No ma in realtà sei tu ad avere ragione secondo me, perchè non mi pare esista alcun comando elettrico per il supporto lombare. Devo riverificare tra i duemila tastini laterali se me ne è sfuggito uno.
deluso dal 320 migro verso z4? In pratica permette di regolare l'escursione di una protuberanza ad altezza reni per rendere l'appoggio della schiena più comfortevole.
Con sedili sport le regolazioni sono tutte manuali, tranne quella dei due fianchetti che si allargano e stringono elettricamente. Il supporto lombare e' un optional a parte non di serie sui sedili sportivi.
E' un altro optional, inutile tra l'altro, se usi solo te la macchina li regoli una volta e basta. Ha senso quando piu' persone usano la stessa macchina, allora si memorizzano piu' regolazioni per ogni singolo utente, con un tasto le richiami e il sedile si posiziona da solo allo stesso modo ogni volta.