Sarò una grande emozione per te. congratulazioni e le foto falle dopo che ti sei ripreso... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> goditi la macchina prima. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie! Oggi sarò molto confuso.. Metterò modalità automatica e mi limiterò a girare lo sterzo e usare solo il piede destro.
Congratulazioni ! Guardando tutte le discussioni pregresse vedo che alla fine la testa ha prevalso, e mi pare di questi tempi un'ottima cosa Wee
Grazie a tutti! Diciamo che è stata una scelta di cuore ma ragionata. Senza i necessari presupposti, il passaggio da un 2000 diesel a un 3000 benzina non era fattibile. Con un po' di razionalità la macchina è sostenibile. Innanzitutto l'assicurazione: al momento (a scadenza l'assicuratore mi ha detto che è possibile trovare anche opzioni più convenienti) mi costa in più solo 70 euro a semestre. Certo che se poi i filosofi al governo riuscissero a togliere anche il superbollo sarei ancora più contento...
Più che toglierlo, modificarlo... Se solo lo facessero in base al valore residuo dell'auto invece che alla potenza avrebbe molto più senso. In quanto ci potrebbero essere auto molto potenti che però sono meno lussuose e costose di altre meno (tipo chi ha una subaru da 40.000 € non vedo xkè debba pagare lo stesso super bollo di chi ha una porsche da 100.000 €), lo facessero invece sul valore residuo dell'auto (ad es., oltre i 20.000€ paghi tot ogni 1.000€ di valore dell'auto) così andresti davvero a incidere solo su chi può permettersi auto lussuose e quindi di pagare di più.
Speriamo che lo aboliscano del tutto e basta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se devo sperare lo faccio in grande.
E invece sono una massa di capre ignoranti Si, perche' fanno le valutazioni sulla carta senza intendersi del settore e di come funziona. Aumentando il bollo han ucciso il mercato di auto di lusso invece di prender piu' soldi, ma non solo son crollate le vendite sul nuovo, ma le auto usate gia' esistenti son finite all'estero, diminuendo quindi anche i bolli di quelle ormai vendute. Come direbbe Sgarbi "capre capre capre !!!"
Ma proprio vicino alla scritta "m..." sul muro dovevi fotografarla? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
bellissima, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma che cellulare di m..... (vedi scritta sul muro) usi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per fortuna c'è chi, come te, fa foto peggiori delle mie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bellissima!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La capacità di utilizzo della fotocamera è inversamente proporzionale al numero di cavalli, vedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti ancora. Ma butta macchina foto e scatti.
deluso dal 320 migro verso z4? Eh la scritta sul muro me ne sono accorto solo dopo... Davvero di classe...