Allora: 1° Honda: semplicemente riducola. 1 punto nel mondiale, umiliata da tutti e da tutto. Persino dalla Super Aguri, sua squadra satellite che corre con le Honda da museo. 2° Schumacher ai box: porta sfiga in una maniera impressionante 3° Massa: mai reputato un buon pilota. Ma si crede chissà chi
SIcuramente Honda. Sta facendo una figura de mierda di quelle che lasciano il segno: non me lo sarei mai aspettato!
...delusione mondiali: la Honda, ridicola...Massa (anche se a mio parere è Barrichello 2 la vendetta) quindi non più di tanto...la McLaren perchè spiava la Ferrari...Raikkonen perchè è troppo sfortunato...Schumacher ai box è peggio che un gufo...
Da Massa non mi aspettavo niente di più...mi faceva sorridere chi pensava di puntare il mondiale su di lui...la honda fa veramente pena quest'anno ma la scuderia da cui mi aspettavo risultati nettamente migliori è la toyota...sono anni che dichiara che l'anno sucessivo punta al mondiale..per quanto riguarda schumy...il suo posto è al volante!
- 1° Renault..e mi spiace molto..si vede quanto manchi un pilota bravo a sviluppare l'auto purtroppo.. - 2° Honda: sembravano sulla buona strada e invece nulla..incredibile..Button poi a mio avviso non è male..Barrichello è e sarà sempre un paracarro - 3° Massa: lo reputavo più talentuoso..sempre che nn ci sia la solita Ferrari che ha deciso che lui non deve vincere
ho votato honda...ma solo perchè non c'è "Ferrari" fra le opzioni...non hanno inzeccato 1 tattica quest'anno...pit stop sempre al momento sbagliato...fanno uscire i piloti senza benzina...i meccanici che non mi sembrano poi così veloci (forse sono gli altri che sono migliorati)...le auto che ogni tanto si rompono...
Honda, assolutamente... L'anno scorso il successo di Button (che reputo un buon pilota) in Ungheria li ha pompati ancora di +, e questi sono i risultati. E poi dove vanno con Barrichello? Si è ritirato Schumi e lui è ancora in giro?