Secondo voi, qual'è la delusione di inizio campionato 2010? Squadre, piloti, auto intendo. Io voto la BMW () Sauber - Ferrari, che nei test pre-campionato sembrava più veloce delle varie Force India e Renault, invece si è rivelata una catastrofe totale.
per me la più grossa delusione è MICHAEL, mi aspettavo veramente di più, poi ma non è una novità i nuovi regolamenti, se c'è stato un pò di spettacolo è grazie alla pioggia, altrimenti i soliti trenini
Vi quoto, Sauber e l'Infame sono le delusioni dell'avvio mondiale 2010. Mi spiace per Peter Sauber, non mi spiace per l'Infame
stavo per scrivere la stessa cosa! è vero che ha 41 anni suonati ed è statao fermo tre anni (che nella F1 moderna e come se ne fossero passati 10) però da un campione come lui tutti (credo) ci si aspettava di più.
anch'io mi aspettavo di più da lui, e continuo nell'attesa. Per le macchine beh, Sauber sopra tutte grande delusione. E un pò anche per la HRT, sviluppata dalla Dallara (e questi caproni non lo sono di certo), sponsorizzata e tanto decantata, alla fine non è che vada poi il doppio delle altre 2 esordienti
al momento la più grossa delusione...sono io non sono riuscito a vedere nemmeno uno dei primi 3 gp...
Quotone! L'infame non e' ancora riuscito a mettersi davanti a quel frocetto di Rosberg, ne' in qualifica ne' in gara. Ho sentito da qualche parte che potrebbe gia' abbandonare nel corso di questo campionato..... Che se ne torni a casa sua a giocare coi kart con suo fratello!
Schumacher sta perdendo il confronto con Rosberg. 4 qualifiche e 4 gare dietro al novellino. Credo che rimpianga il fatto di non essere a sviluppare l'erede della Enzo.