Grazie,German anchio ho cambiato i collettori e la macchina dopo i 235 non vuole salire facilmente. Quando hai visto la turbina da cosa hai capito che la geometria era inchiodata? Scusa la mia ignoranza, ma come hai detto tu sembra che solo a guardarla ci sia modo per capirlo? Altra perplessità è il fatto che io la turbina la sento spingere sia a 2000 che a 3000 giri così se analizzo grammaticalmente il termine "inchiodata" (cioè bloccata, ferma)non sembrerebbe appartenermi. Scusami ma sono confuso in merito
Ciao German, ho un problema con la mappatura (quella che il vecchio proprietario ha modificato) della mia bmw (maggio 2004) avrei bisogno anch'io del file originale. Potresti mandarlo anche a me?
Scusa Gius, ma il file ori della mia macchina non puoi scriverlo sulla tua.....il codice hw e sw sono diversi!!! Al massimo mi dici i codici della tua (gli ultimi 3 numeri di entrambi) e vedo se trovo qualcosa.
Ciao German, intanto, grazie per l'interesse dimostratomi, ma,scusando la mia ignoranza in merito a mappature, per gli ultimi tre numeri ti riferisci al mio telaio?
Nooooooooooooo, non ne uscirò più da sta cosa Devi leggere la tua ecu con un programmatore seriale tramite presa obd (è situata in basso a sx sotto il modulo luci, in un cassettino che la custodisce), chessò: Galletto, Kess, Genius, Mpps ecc...insomma, colleghi il programmatore ed interroghi la ecu che ti darà tutte queste info :wink:
Grazie . Giovedì ho un incontro con colui che dovrà vedere la mappa della mia macchina. vedremo! ti farò sapere.
ecco qua' ancora i problemini. ho il fap perfettamente pulito come nuovo eppure le rigenerazioni sono continue e pesanti, durano persino delle mezze giornate. che possa essere il sensore della pressione andato?
No calma, intendevo fosse rimappata. Ma da cosa ti accorgi che rigenera, hai sottomano una stampa degli errori riportati in centralina?