eh già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />Una domanda: ma a te ora la macchina puzza parecchio dallo scarico? Ahhhhh, vuoi la guerra? Ora aumento la prex a 2.0 bar costanti....ti lascio immaginare il picco ......avvisa pure l'amico della dieselLevante che tra non molto vengo a prendere una turbina nuova
da bhe, se sei tutto libero, daje pure de pressione turbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> attendiamo video con mappa Ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si infatti, mi ero dimenticato di dirti che finalmente mi ha dato la possibilità di repparti :wink::wink:
non mi tentare con la pressione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq il video in settimana...ma solo per pochi ed in pm :wink:
dato altri 0,15 di pressione....ci siamo mantuenuti per il momento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La macchina va come un treno, PAURAAAA Cmq ragazzi, solo stamattina finalmente sono riuscito a caricare il file dpfOFF (causa galletto bloccato in connessione internet per il checksum...e già, sta macchina richiede il cks solo connesso ad internet anche se l'ha già calcolato ecm )...cmq ho fatto circa 100 km su superstrada e nessuna rigenerazione , da premettere che in questi ultimi giorni la rigenerazione partiva a random ed era una cosa di insopportabile sia per il puzzo che per la fumosità che mi portavo dietro in paese. Ora la testo meglio in questi giorni solo per assicurarmi al 100% che le rigenerazioni sono state sconfitte per sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il video spero di farlo domani...vi posso anticipare solo una cosa: la macchina arriva tranquillamente ai 260 di tachi (anche se l'HUD mi dice qualcosina in più ) ed ha una progressività ad arrivarci mooolto veloce Praticamente il takimetro lo riempie molto prima di questo nel video sotto....diciamo che fino a circa 150-160 forse (dico forse) siamo li ma poi la mia continua a salire molto più velocemente http://www.youtube.com/watch?v=UyYm__GD-oE
se per file intendi il video che "scotta" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no problem.
German sono veramente curioso, fammi sapere tutto, prestazioni, consumi, fumo.... Se ti vengo a trovare a Foggia mi dai una mano a trasformare anche la mia???? Ciao
Le prestazioni sono al top...ha una progressione di tutto rispetto I consumi sono scesi sensibilmente a velocità costante....tipo se vado a 140-150 l'econometro si attesta ad un livello molto più basso di pRima quando era originale e tappata. Riguardo alla fumosità invece c'è, ma solo a manetta.....se invece si fanno delle accelerate in città (per fare lo sborone insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) o delle riprese tranquille, nessuna fumosità. Aggiungo anche che a metà corsa del pedale si fanno partenze brucianti senza il minimo fumo, come anche in salita :wink: però c'è da dire una cosa MOLTO importante e non trascurabile: con il kat svuotato e senza dpf la macchina fumava ugualmente alle affondate....magari rimettendo almeno il kat si ovvierebbe anche a questo!!! Se vieni a trovarmi la provi e se ti piace pensiamo al resto!!
Grazie garret...... leggevo nella tua firma del filtro sportivo...mi sa che tocca metterlo anche a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dammi qualche info :wink:
ok :wink: io monto lo sprintfilter supercompetition a secco che non và oliato e posso dirti che và molto bene :wink: io col modulo cntech sono passato dal consumare 10 litri per 100km a 8 litri per 100 km inoltre è facile da montare e da pulire:wink: