delucidazioni assetto serie3 e90 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

delucidazioni assetto serie3 e90

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da DocFra, 6 Febbraio 2010.

1. DocFra

DocFra Kartista

210
    2
    5 Agosto 2009
    Reputazione:
    30
    E90 320d Msport 177cv rest
    buongiorno a tutti, ho un assetto Msport con cerchi 18' 193m e sono fra quelli in procinto di montare il PK bmw a marzo. Dato che non sono esattamente entusiasta dell'assetto Msport avrei intenzione di apportare contemporaneamente qualche modifica per rendere la macchina in grado di meglio gestire la cavalleria!.........sapreste darmi qualche consiglio in merito? Ho sentito che molle e barre antirollio anteriori e posteriori eibach, ammortizzatori bilstein B8 e barra duomi sono un'ottima associazione ma in che senso? e....... poi dovrei cambiare anche l'apparato frenante con uno più potente?? e...... solo anteriore o anche posteriore? e..... per montarlo dovrei montare anche dei distanziali per una questione di spazi? e...... questo andrebbe ad influire sull'efficienza dell'abs? e..... quali sarebbero i valori di convergenza ottimali per un assetto simile? ed infine,........ tutto ciò mi costerebbe più o meno quanto l'assetto performance bmw ma con un risultato migliore? Vi prego si scusarmi per tutti questi dubbi ma davvero non ci sto capendo più niente!!](*,)

2. DocFra

DocFra Kartista

210
    2
    5 Agosto 2009
    Reputazione:
    30
    E90 320d Msport 177cv rest
    :-k........forse ho sbagliato sezione?.............nessuno mi sa dire niente in proposito?:eek:..........lo so che ci sono altre discussioni su questi argomenti ma sono molto frammentarie e dispersive, io vorrei qualche risposta specifica da parte di un esperto visto che devo spendere un bel pò di quattrini! possibile che fra di Voi non ci sia qualcuno in grado di rispondermi??

Condividi questa Pagina