Buonasera a tutti! vorrei delucidazioni sulle minigonne della nostra auto.. ce ne sono di due tipi?? l'adesivo m performance può essere inserito su tutte e due le versioni? graziee :wink:
delucidazione minigonne f20/21 allego due foto per spiegarmi meglio Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Credo che tu ti sia risposto da solo. La seconda è la minigonna normale, la prima è la M Sport. Solo sulla minigonna M Sport può essere montato l'adesivo M Performance. Comunque aggiungo che oltre all'adesivo il catalogo M Performance comprende anche delle "lame" da montare sotto le minigonne per accentuare la sportività (ad esempio io le ho senza adesivo visto che la mia è nera). Comunque basta che cerchi qualche immagine anche sul sito BMW per schiariti le idee sulla minigonna M Performance (adesivo + bandelle).
mmm..però la mia è msport..non e compresa la.minigonna nel pacchetto? ho notato che la maggior parte delle f21hanno la seconda...e le f20 hanno la prima.. grazie per la risposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora ce qualcosa che non mi torna..voi avete f20 o f21? minigonne foto1 o foto2? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Prego, figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come già detto le minigonne M Sport sono comprese nel pacchetto. Comunque che io sappia F20 e F21 hanno le stesse minigonne...
Ho dato un'occhiata, in effetti online quasi tutte le F21 hanno la seconda minigonna con il pacchetto M Sport. Questa mi giunge nuova come cosa perché sul catalogo M Performance non ci sono differenze tra le minigonne della 3 e della 5 porte, tant'è che se ci cerca F21 M Performance hanno la prima minigonna con l'adesivo. Che forse la minigonna delle 3 porte sia diversa, ma vada cambiata per montare quella M Performance?
questo è il dubbio che ho pure io :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk