Qualcuno lo usa /conosce? Processore TPM base con WWAN (wireless wide area network) inclusa (con CPU single-core da 1,5 GHz integrata) Sistema operativo Windows® 7 Professional autentico, 32 Bit - Italiano Display Display da 25,7 cm (10,1"), HD (1.280 x 800), retroilluminazione a LED, multi-touch Memoria3 Doppio canale SDRAM DDR2 da 2 GB4 a 800 MHz Disco rigido Disco rigido Unità a stato solido da 128 GB4 ( rpm) Scheda video Intel Graphics Media Accelerator 600 Banda larga SCHEDA MINI SIM INTERNA DELL WIRELESS 5550 EMEA NON INCLUSA Software di protezione Trend Micro Titanium (15 mesi) con software MUI Servizi 2 anni di servizio di assistenza Pro Support in loco entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata Peso del sistema pubblicizzato 0,816 kg. mi intriga parecchio, è dotato di porta USB e sembra molto più indicato per l' utilizzo lavorativo che dovrei farne rispetto ad un iPad o Galaxy Tab
Bho.. Mi lascia un pò perplesso, windows 7 non è nato con l'idea di essere installato su un tablet, e alla fine dell'anno dovrebbe uscire windows 8 che invece è stato studiato applosta per girare su questi cosi.. Non saprei che dirti.. Se ti interessa esclusivamente un sistema windows ti direi di aspettare, se ne hai bisogno nel breve periodo considererei altro, un tablet android di ultima generazione per esempio, anche l'ipad2 se verrà abbassato il prezzo in modo ragionevole potrebbe essere un'alternativa valida.. Dipende molto da cosa cerchi tu in un device..
Grazie della risposta :wink: io ho bisogno di poter avere a portata di mano file di Office quando sono in giro, avere la possibilità di creare cartelle di facile accesso, far vedere presentazioni ai clienti, connettermi a internet/posta elettronica (ma quasto lo fanno tutti) insomma il Dell mi intrigava perchè lo vedevo come un vero portatile con le dimensioni di un tablet.......aspettare fino a fine anno direi che è fuori discussione, anche perchè o prendo un tablet (che è molto più pratico da portare in giro) o un portatile