ragazzi devo riferirvi che oggi ho scoperto una brutta cosa : è possibile segnare vistosamente e quindi rovinare l'x-line della x1 semplicemnte con l'unghia delle dita! incredibile vero? chi vuole dettagli mi contatti in PM
lo avevo già letto in precedenza e cerco di fare attenzione specie quando la lavo... se però dovesse sfogliarsi la vernice lo si può far cambiare in garanzie (immagino e spero:wink:)
Considerando le varie lamentele sul pacchetto che ho letto nel sito nei vari topic ( tutte riguardanti la delicatezza o addirittura mi sembra che a qualcuno si "sfogliasse" ) e onestamente se si graffia non credo ( a mio avviso) che lo sostituiscano in garanzia o optato per non richiederlo, anche se sicuramente fa un bel effetto averlo
Io quando avevo detto al conce che ad alcuni si sfogliava mi aveva detto che se mi capitava me lo cambiava
ma sai, magari per lo "svoglio" è possibile una sostituzione.......... ma per i graffi la vedo più dura....... però sicuramente tentar non nuoce .....
Guarda, non so col metallizzato, ma col nero solido con l'unghia puoi tirar via la vernice da tutta la macchina, soprattutto i paraurti: ce li ho segnati dai sassolini dell'autostrada (così come il cofano) e dalle "toccatine" di alcuni abilissimi automobilisti che non sanno parcheggiare! Non posso far altro che ritoccare col pennarello; fortuna che la macchina non è mia altrimenti sarei stato perennemente incavolato!!!
Sono stato carrozziere due giorni fa,mi ha detto che per pitturarlo non c e problema e con 100 euro mi fa tutto il paraurti posteriore e con 50 l uno i due lungaroni sotto porta ...mi ha anche detto che sono parti delicattisse e che basta un niente e graffi.quindi cari amici ci bisogna armare di tanta pazienza e quando chiedono pietà ,si ritira 100 euro e si fa fare il lavoro
ma se ci si mette la plastica quella adesiva che si adopera sopra i libri ? cosi da proteggerla ? o pellicole simili?? esistono ?
già visto si può metere il simil carbonio.. una pellicola adesiv ache si scalda e prende la forma perfettamente.. appena trovo dove avevo messo ti psto la cosa
si ma è un lavoro che dovresti far fare subito, appena uscito dalla concessionaria. questo perchè se appena appena la parte sotto è rovinata o non perfettamente liscia rischi che nn attacca o che si nota il fondo "non omogeneo"
Cosa vera se metti una pellicola trasparente, ma se ne metti una argento copri anche graffiettini leggeri senza problemi.