Ciao TEC mi ero preoccupato aveva un bel po che non ti facevi vivo! Comunque ho lanciato questo sondaggio tanto per! Non comprerei mai una macchina di questo segmento e tu sai i perchè!
ciaoo sergio...grazie per l intetessamento..sono stato in vacanza.....mi sono rilassato una settimana......sotto consiglio del medico!!!!!ultimamente accusavo dipendenza di bmwpassion...la notte nn dormivo...il giorno non lavoravo piu''..sudavo se non mi collegavo .......... scusate l ot.... cmq ho visto in giro per le strade del nord italia...che le AUDI sono in aumento...ho visto in autostrada molte a6....poi sono stato verzo la val di fassa (mazzin/canazei)......le audi erano a palate.....di bmw solo qualcuna....le ML della mb...c erano
Non è che siano in aumento da adesso, già due anni fa in Trentino a Madonna di Campiglio quando parcheggiavo sembrava un raduno Audi. Una volta ne ho contate 8 o 10 in fila. Probabilmente in zone montane, o comunque al Nord, le strade d'inverno fanno schifo, sono viscide e ghiacciate e la gente probabilmente si sente più sicura su di un 4x4. Nel Torinese invece ( relic e flavio 1 potranno confermare) io vedo da sempre molte più BMW... e a furia di vederle....
...mah...e' da un po' che una gran parte di Audi le sto vedendo solo piu' nello specchietto retrovisore...lentamente allontanarsi nel nulla....:wbmw ...e non ho ancora trovato il tempo di far appena appena affilare la centralina ...
Ma sai che ho capito ormai la differenza tra gomme invernali di tre anni e un po' consumatine e quelle nuove?:wink: C'e' invernale e invernale... Forse forse la TP non e' poi cosi' male. Beh,comunque le catene ormai le tengo sempre nel bagagliaio...:wink:
spesso dimentichiamo una cosa... tutto questo può dipender anke dalle politiche commerciali della concessionaria di zona, e/o dalla bravura di ki vende!!! ke può sembrar na cazzata, ma nn è poco!
Confermo!! Io che giro abbastanza il Piemonte, (soprattutto il basso...), ne vedo tantissime, e anche nella mia zona ultimamente è pieno di E61 nere!!! Audi ce ne sono ma molte di meno, A6 avant poche qualche A4 e più A3. In trentino ci sono stato a Dicembre ed in effetti era pieno di Q7, A6, ma anche X5, X3...:wink: Nell'albergo dove ero, c'era una famiglia austriaca che aveva l'E61 MENO accessoriata che abbia mai visto :wink:
Io ieri sera ho incrociato la nuova S6 con tutta la luminaria davanti... Beh.. per esser bella è bella. Molto accattivante.... Va detto che le S hanno un aspetto molto aggressivo ed elegante al tempo stesso....anche se la M 5....