Come promesso vi illustro l'auto di mia madre. Nel dicembre 2007 mia madre voleva con tutto il cuore e passione prendere la nuova coupè-cabrio di colore Platinbronze metallizato con interni in pelle beige creambeige, ma appena uscita non era ancora disponibile il 320d; quindi dati i km annui che fa (45.000km) la convinsi a rinunciarci. Nel gennaio 2008 le ho fatto prendere la coupè 320d nera con interni in pelle creambeige, secondo me la più elegante e sportiva per una donna e non solo naturalmente non poteva mancare il tettuccio Dopo due anni, finalmente arrivo l'ora di cambiarla e quindi a novembre 2010 ci siamo recati nella concessionaria per vedere le offerte che potevano proporci per ritirare la nostra e comprare la nuova cabrio.... Bene quel giorno appena arrivati in concessionaria cosa vedo davanti, una bellissima mini cooper s countryman appena arrivata, uno spettacolo Lo voluta subito provare, e devo dire che è stato un bel giro di divertimento, la macchina mi piaceva così tanto che mentre stavamo dentro alla concessionaria a fare un due conti e vedere le proposte, pensavo a come portarmi a casa quel giocattolo! Stavo li ad ammirarla come un bimbo...dicevo cavolo lascio la mia e prendo questa! Poi ci ha mostrato la E93 che aveva in offerta per noi, nera con interni in pelle creambeige versione futura piena di optional, a mia mamma era subito piaciuta e personalmente anche a me, era identica alla sua coupè Aperta la macchina saliti dentro abbiamo pensato: fatta prendiamo questa! Una volta saliti dal parco macchine sotteraneo, torno a vedere quella splendida mini e inizio a pensare cavolo ma se prendessi quella dando la mia a mia madre ci risparmia tanto. Per finirla breve, dato che mi ero innamorato di quella mini firmo il contratto alle 19.10 e andiamo a casa. Non dormo tutta la notte, al mattino mi sveglio e prima che mia madre parte al lavoro le dico che ho deciso di tenere la mia mitica e92 e che lei doveva prendere e godersi la sua cabrio... Era una buona occasione, nonostante l'auto fosse immatricolata 12/2009 il prezzo era buono, l'auto era molto bella e ricca di optional!!! Torno in concessionaria e firmo il contratto per la cabrio Dopo alcuni giorni necessari per effettuare il passaggio di proprietà e cambio assicurazione...ritiriamo l'auto! Finalmente una cabrio è tornata in famiglia, adesso che viene caldo ho già pensato bene di fregargliela un giorno di sole...guidare al mare con i capelli al vento non ha prezzo!!!! Eccola: Dato che il tempo sta migliorando e la primavera è arrivata presto posto delle nuove foto con l'auto bella pulita:wink: spero di non avervi annoiato con il mio racconto, a voi i commenti:wink:
bellissima, ma gianlu ha ragione! ma non mettere i 313 che son brutti sulla e93!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
veramente bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 4 cerchi in lega da 18/19 (forse per la mamma meglio i 18) ed è perfetta
Ahahahah no scherzo...son belli sulla e93! Ma non se bianca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto bella, complimenti ed auguri da uno dal passaggio identico! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> w E92+1!!
Grazie Gian, ma niente assetto spacca schiena! Dopo il turno di 12 ore a salvare vite umane direi che la stanchezza di mia mamma non apprezzerebbe la macchina troppo dura, anche se ama la guida sportiva. Invece per i cerchi vedremo cosa metterle:wink: Grazie!:wink: ahaha vedo che questi 313 non trovano pace boni infatti regalali a me che la mia la faccio nera Grazie Grazie Grazie! Grande, ben fatta, in previsione dell'estate hai fatto un affare!! Io no vedo l'ora di farci un due giri, solo che mia mamma vuole guidare la mia se prendo la sua Grazie, direi che ha già iniziato alla grande questa primavera, ogni volta che la vedo è sempre con la macchina aperta L'acquisto di mia mamma è proprio l'esempio che i cabrio si comprano anche in inverno, infatti la presa il 4 novembre in pronta consegna, non voleva aspettare di ordinarla che sarebbe arrivata a febbraio, quasi quasi l'avrebbe aperta anche a dicembre garzie Anche la tua è uno spettacolo
Ho visto la tua bestia, direi che è veramente fantastica con pack msport, assetto e cerchi. i miei complimentz!!!!!!!