Deja vu: esce E92 ed entra E93 | BMWpassion forum e blog

Deja vu: esce E92 ed entra E93

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da whitebeat, 24 Marzo 2011.

1. whitebeat

whitebeat Collaudatore

442
    27
    10 Marzo 2010
    Reputazione:
    823
    BMW e92 320d molto personal
    Come promesso vi illustro l'auto di mia madre.
    Nel dicembre 2007 mia madre voleva con tutto il cuore e passione prendere la nuova coupè-cabrio di colore Platinbronze metallizato con interni in pelle beige creambeige, ma appena uscita non era ancora disponibile il 320d; quindi dati i km annui che fa (45.000km) la convinsi a rinunciarci.
    Nel gennaio 2008 le ho fatto prendere la coupè 320d nera con interni in pelle creambeige, secondo me la più elegante e sportiva per una donna e non solo:mrgreen::mrgreen:

naturalmente non poteva mancare il tettuccio:razz:

Dopo due anni, finalmente arrivo l'ora di cambiarla e quindi a novembre 2010 ci siamo recati nella concessionaria per vedere le offerte che potevano proporci per ritirare la nostra e comprare la nuova cabrio....

Bene quel giorno appena arrivati in concessionaria cosa vedo davanti, una bellissima mini cooper s countryman appena arrivata, uno spettacolo:redface::redface:

Lo voluta subito provare, e devo dire che è stato un bel giro di divertimento, la macchina mi piaceva così tanto che mentre stavamo dentro alla concessionaria a fare un due conti e vedere le proposte, pensavo a come portarmi a casa quel giocattolo! Stavo li ad ammirarla come un bimbo...dicevo cavolo lascio la mia e prendo questa!

Poi ci ha mostrato la E93 che aveva in offerta per noi, nera con interni in pelle creambeige versione futura piena di optional, a mia mamma era subito piaciuta e personalmente anche a me, era identica alla sua coupè:mrgreen::mrgreen:
    Aperta la macchina saliti dentro abbiamo pensato: fatta prendiamo questa!:biggrin::mrgreen:

Una volta saliti dal parco macchine sotteraneo, torno a vedere quella splendida mini e inizio a pensare cavolo ma se prendessi quella dando la mia a mia madre ci risparmia tanto.
    Per finirla breve, dato che mi ero innamorato di quella mini firmo il contratto alle 19.10 e andiamo a casa.
    Non dormo tutta la notte, al mattino mi sveglio e prima che mia madre parte al lavoro le dico che ho deciso di tenere la mia mitica e92 e che lei doveva prendere e godersi la sua cabrio...:biggrin:

Era una buona occasione, nonostante l'auto fosse immatricolata 12/2009 il prezzo era buono, l'auto era molto bella e ricca di optional!!!
    Torno in concessionaria e firmo il contratto per la cabrio:biggrin:

Dopo alcuni giorni necessari per effettuare il passaggio di proprietà e cambio assicurazione...ritiriamo l'auto!
    Finalmente una cabrio è tornata in famiglia, adesso che viene caldo ho già pensato bene di fregargliela un giorno di sole...guidare al mare con i capelli al vento non ha prezzo!!!!:mrgreen::mrgreen:

Eccola:

Dato che il tempo sta migliorando e la primavera è arrivata presto posto delle nuove foto con l'auto bella pulita:wink::biggrin:
    spero di non avervi annoiato con il mio racconto, a voi i commenti:wink:

2. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.207
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    cerchi seri ed assetto!!

poi va piu' che bene!!

3. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    bellissima, ma gianlu ha ragione!

ma non mettere i 313 che son brutti sulla e93!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.752
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    veramente bellissima ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4 cerchi in lega da 18/19 (forse per la mamma meglio i 18) ed è perfetta

5. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.207
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    ammazzati!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Ahahahah no scherzo...son belli sulla e93! Ma non se bianca :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.405
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    bella!

8. SAVERIO

SAVERIO Secondo Pilota

664
    10
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    788.842
    425d MSPORT
    Molto bella...

9. papajim

papajim Kartista

91
    16
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    7.038
    320i E93
    molto bella, complimenti ed auguri da uno dal passaggio identico! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

w E92+1!!

10. pintu.80

pintu.80 Amministratore Delegato BMW

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Bella! Godetevela! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. follacciaro

follacciaro Kartista

163
    1
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    35
    ex m3 e93 530 h1
    molto bella!

12. whitebeat

whitebeat Collaudatore

442
    27
    10 Marzo 2010
    Reputazione:
    823
    Grazie Gian, ma niente assetto spacca schiena!:mrgreen:

Dopo il turno di 12 ore a salvare vite umane direi che la stanchezza di mia mamma non apprezzerebbe la macchina troppo dura, anche se ama la guida sportiva.

Invece per i cerchi vedremo cosa metterle:-k:wink:

Grazie!:wink:

ahaha vedo che questi 313 non trovano pace:mrgreen::mrgreen:

boni :biggrin::biggrin:

infatti regalali a me che la mia la faccio nera:mrgreen::mrgreen:

Grazie:biggrin:

Grazie:biggrin:

Grazie!

Grande, ben fatta, in previsione dell'estate hai fatto un affare!!

Io no vedo l'ora di farci un due giri, solo che mia mamma vuole guidare la mia se prendo la sua:biggrin:

Grazie, direi che ha già iniziato alla grande questa primavera, ogni volta che la vedo è sempre con la macchina aperta:biggrin::biggrin::biggrin:

L'acquisto di mia mamma è proprio l'esempio che i cabrio si comprano anche in inverno, infatti la presa il 4 novembre in pronta consegna, non voleva aspettare di ordinarla che sarebbe arrivata a febbraio, quasi quasi l'avrebbe aperta anche a dicembre:mrgreen::mrgreen:

garzie:biggrin::biggrin:

Anche la tua è uno spettacolo=D>

13. whitebeat

whitebeat Collaudatore

442
    27
    10 Marzo 2010
    Reputazione:
    823
    Ho visto la tua bestia, direi che è veramente fantastica con pack msport, assetto e cerchi.=D>=D>=D>=D>

i miei complimentz!!!!!!!

Condividi questa Pagina