1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. E' attivo il nuovo forum di BMWpassion! Tutte le password del precedente forum sono state resettate e devono essere reimpostate usando la procedura RECUPERO PASSWORD. Se avete problemi a recuperare la password ad esempio perchè avete cambiato mail o non vi arriva la mail di recupero contattateci cliccando su CONTATTACI in basso alla pagina o scrivendo a info@bmwpassion.com
    Se doveste riscontrare altri problemi siete pregati di segnalarli in BUG RISCONTRATI

Deformazioni Cruscotti Lato Passeggero

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/82/87/88' iniziata da cristianom, 19 Settembre 2007.

1. cristianom

cristianom Kartista

135
    0
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 118d attiva
    nella mia serie1 ho notato che sul cruscotto lato passeggero la superficie si sta deformando...sembra che si cominci a vedere il contorno dello sportellino dell'airbag..è capitato a nessun altro?..sapreste darmi dei chiarimenti?
    grazie a tutti
    ciao

2. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    Non ho mai sentito una cosa del genere,posta delle foto,così magari proviamo a capire meglio.Comunque non è mai capitato a nessuna 1er nè pre nè post Restyling

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.268
    546
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    46.892
    nessuna
    se in garanzia si sostituisce il cruscotto lato superiore

4. belfagor

belfagor Secondo Pilota

539
    1
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    si è una "caratteristica" nota..non è un problema..è semplicemente dovuto alla differente dilatazione termica dei materiali del cruscotto rispetto a quelli airbag..si acuisce quando ci sono grossi gradienti termici infatti...tieni conto che è tipico in tutte le vettue senza copri airbag a vista e con plancia morbida

5. cristianom

cristianom Kartista

135
    0
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 118d attiva
    deformazione

ma è possibile sostituire lo sportellino dell'airbag senza cambiare il cruscotto?...io pensavo di passara da sotto smontanto il vano porta oggetti...che ne pensate?..l'auto non è piu in garanzia..

Condividi questa Pagina