Infatti: Look at this on eBay http://www.ebay.co.uk/itm/222121699267 Sent from my FEVER using Tapatalk
Io l'ho pagato 22mila euro...e quei cerchi li metterò perché sono stupendi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bella bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa deve andare nel fango però
Avuta in famiglia e venduta con qualche rimpianto. Con il vecchio e robusto TDI VM del 1997, presa nel 2003 e venduta a soli 3k in meno e con 100k in più nel 2016.
Complimenti per l'acquisto. Per personalizzarlo come vuoi esistono miliardi di accessori. Per chi cerca qualcosa di accessibile e più economico da gestire ci sono anche i vari Suzuki.
Scusate se rispolvero il thread dopo così tanto tempo, ma sono stato lontano dal forum per diversi mesi. Volevo solo rendervi partecipi delle migliorie fatte al mio amato Defender...
Hai perfettamente ragione, ma quelle erano foto di repertorio...dopo scendo e ti faccio qualche foto...adesso è lurida, piena di terra e fango...ti piacerà!!
Rispolvero questo thread perché ieri ho avuto modo di fare un giro spettacolare con il mio Defender. Strada dell’Assietta. 50 e più km di terra, sassi e mulattiere sempre oltre i 2000 mt. fino ai 2600 mt., da Sauze d’Oulx ad Usseaux e poi giù fino a Pragelato passando per posti incredibili, teatro di tutte le guerre, da quella di successione austriaca del 1747 fino alle più recenti. Con mia moglie che mi ha maledetto, perché soffre di vertigini ed alcuni passaggi erano davvero stretti e a strapiombo...nuvole che hanno limitato la visibilità in alcuni punti ma ripagati da panorami mozzafiato e da una natura incredibile, che va assolutamente preservata. Il Defender se l’è cavata egregiamente...ed io lo amo!
Complimenti, spettacolo. C'erano passaggi duri per il fuoristrada o è fattibile con qualsiasi altro off road?
Grazie mille Alex...no nessun passaggio duro, tutto fattibile. Il giro che ho fatto io è molto lungo, ci avrò messo un paio d’ore buone con velocità di 10-15 km/h poiché la strada è veramente stretta in alcuni punti, con strapiombi impressionanti su terra e sassi...ma tutto assolutamente fattibile. Praticamente costeggi tutte le montagne iniziando dal Col Basset (esattamente sotto la punta del Fraiteve tra Sauze e Sestriere) e poi arrivi sotto a Pragelato facendo tutti i colli. Mia moglie mi ha maledetto perché è davvero lunga ed in alcuni punti fa impressione. Abbiamo incontrato diverse mtb (oggi è prevista un’importante gara), alcune moto ed un altro fuoristrada giapponese che però dopo il faro dell’Assietta è tornato indietro.
Volevo rendervi partecipi del lavoro che ho fatto eseguire sul mio Defender. Dal momento che si era aperta la gomma sul lato dx del sedile passeggero, ed avevo il ferro che puntava sulla schiena, ho deciso di far rimbottire e rifoderare i sedili del mio amato Defender. Ho trovato un’auto selleria della mia città che ha svolto un lavoro del quale sono molto soddisfatto. I materiali sono : pelle bovina ed alcantara traforata (quella della Delta HF integrale per intenderci). Vi allego alcune foto del risultato finale. Un saluto a tutti voi.
Avuto in famiglia, del 1997. Comprato nel 2003 a 13k e rivenduto dopo 10 anni a 10k e 120k km. Mitico!