Salve a tutti, ho avuto un problema a causa del FAP. Sembra abbia mandato in blocco la turbina che fortunatamente non si é rotta. Sto seriamente pensando di far togliere il FAP e montare una downpipe, quindi rimappare. Mi risolverebbe problemi col FAP e ci guadagnerei in consumi e sicuramente prestazioni, anche perché la 114d é limitata elettronicamente sulla centralina. Downpipe quale? 200 celle?
quanti km ha l'auto? valuterei la rigenerazione del DPF o montaggio DPF Brain Kat metodo brevettato che rigenera l'interno del DPF senza alterare il suo guscio così non puzza e fuma come mettere un tubo dritto o 200celle (la puzza dipende molto anche dalla qualità del kat) il motore 1.5d 3cil. 95cv mappato con DPF arriva a circa 145cv poichè identico al 1.5d 116cv
La macchina ha 78mila km. Cosa vuol dire rigenerare l'interno del DPF senza alterare il guscio? Viene aperto, estratto, rigenerato e rimontato? Beh, 145cv sono davvero mooolto interessanti :)