Salve, progetto di acquistare - finalmente - la f10, probabilmente dopo l'estate. Volendola acquistare blu, non sono in grado di scegliere tra imperial blue e deepsea blue, probabilmente perché non sono riescito a vedere la differenza tra due vetture, che risalta - mi dicono - soprattutto al sole. Chi ha visto la f10 di entrambi i colori sa dire quale rende meglio sulla berlina? Dentro la vorrei nera quindi forse un colore esterno più brillante andrebbe meglio, se il deepsea effettivamente è più brillante. Anche se i consigli sul colore non si danno mai, in questo caso sono ben accetti. Grazie
ciao, se guardi qui sul forum c'era un post dove venivano mostrati tutti i colori ed abbinamenti... io (imho) li trovo entrambi stupendi, però dopo averle viste entrambe credo che l'imperial stia benissimo con gli interni beige o oyster, con l'interno nero lo smorza un po troppo...il deep sea lo trovo invece molto più sportivo e non saprei ma lo definirei molto molto bmw e potendo scegliere io prenderei questo...chiaramente imho...
Grazie mille, soprattutto per il riferimento al link con i colori. Sono diversi, effettivamente, e il deepsea è sicuramente più sportivo e sta meglio con gli interni neri, magari con finiture alluminio levigato fine.
io ho l' imperial blu brilliant effect... stupendo ne sono innamorato.. ma probabilmente sono di parte :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
per me, se opti per il deepsea dovresti fare l'atto di coraggio e prenderci l'interno cinnamon.... mentre per l'imperialblue la morte sua, sempre imho, è l'oyster....