Usate qualche aggeggio per deodorare l'auto? Mi hanno regalato con alcuni prodotti AREXONS i fresca-foglia... sono rivoltanti dal mio punto di vista
L'unico deodorante che mi concedo è la cenere magica, che peraltro staziona nel mio posacenere ormai da piu di due anni... Profumi troppo forti mi danno fastidio in auto, preferisco il suo odore tipico o qualcosa di molto molto leggero, e che soprattutto non rovini la linea del cruscotto, quindi niente aggeggi da attaccare alle bocchette dell'areazione o allo specchietto!!
allora: prendo 2 spugne nuove e 2 piccole bacinelle. nella prima bacinella metto a bagno in acqua un pezzo di sapone SOLE con il quale insapono una piccola porzione di sedile (ad es. un fianchetto) Nella seconda bacinella tengo l'acqua e la spugna pulita che mi servono per risciacquare l'area insaponata. Con un panno di cotone morbido asciugo accuratamente l'area interessata (è importante essere veloci) SOLO DOPO prendo la crema bmw con 1 delle 3 spugnette in dotazione e la applico con movimenti circolari. tolgo il prodotto in eccesso con l'altra spugna e se necessario asciugo con un altro panno di cotone. Per far tutto a regola d'arte si impiegano circa 5/6 ore. ma il risultato... E' FENOMENALE !
quoto..niente aggeggi veri che penzolano dal retrovisore o attaccati alle bocchette ... .....nell'altra cenera magica..in questa visto che è abbastanza nuova ha ancora il suo odore "di nuovo"..gradisco comunque quella sorta di profumo/igienizzante del lavaggio...che sà di pulito..(in effetti non sò che profumazione è,,,,,)....in alternativa CHANEL nr° 5..
ne approfitto..ma qualcuno di voi usa i prodotti della casa madre x la pulizia dei cruscotti o parti varie?..(che tra l'altro sono profumati)...oltre la crema x pelle dei sedili!!
qui nei distributori FLY ce l'aspirapolvere che mentre aspiri la roba all'interno dell'abitacolo rilascia profumo ai gusti di frutti vari. Praticamente tu ti aspiri la macchina e senza che te ne accorgi dentro sa tutto di vaniglia non è male, peccato per la durata, praticamente eterna, voi direte be meglio no? E no, dopo un po il profumo tanto forte mi fa venir mal di testa e quindi non è proprio bello
ma vi capita di sentire puzza di cenere nell'abitacolo quando accendete lo sbrinatore per il parabrezza?io in auto non fumo ma quando devo spannare il parabrezza mi viengono gli svenimenti.
Io non uso niente, solo ogni tanto il trattamento della pelle che lascia un po' di odore quasi di pelle nuova. Però mi hanno regalato il Geko profumato verde come la macchina, l'ho attaccato sul parabrezza nell'angolo in alto a destra...ormai non profuma più, però è carino e lo lascio li!