Ecco la mia ultima iniziativa Ti dedico una foto postiamo quì una foto delle nostre e46 che la rispecchi in tutta la sua bellezza Nella prima pagina verranno aggiornate di continuo con relativo nick del proprietario
Ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per favore pubblicate le foto con dimensioni non maggiori a 800*600 altrimenti chi ha la connessione lenta o segue con il cellulare ha difficoltà a caricare le pagine. Grazie. ---------------- Bel thread /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo che il nero mi aveva un pò stancato ma l'e46 no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gran bella macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie ogni tanto vengo colto da momenti di romanticismo motoristico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedendo le vostre auto, con cavolo che metto la mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />