Altro video, su richiesta di Peppe320 [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=qLD6gfsoePE[/YOUTUBE] Buona visione
logico! ma mi sa che è arrivata l'ora di cambiarla... dopo 8 anni di onorato servizio comincia a dare i primi segni di cedimento le casse funzionano solo dando qualche botta. comunque soddisfattissimo! Spero di fare il passo a Roland! La mia Korg all'epoca pagata 2.000 € tondi tondi
purtroppo la mi è originale così, con il software di Novembre 2001. Avevo voglia di metterci su l'HD ma all'epoca mio padre non me lo voleva comprare un HD....e una Smart Card costava un macello (seppur era di pochi MB.... manco da 1 GB era)
ok.....qui hai rcuperato alla grande il disastro fatto con la chitarra....!!!!!!hahahahahaahahah..io sono di parte!!!!!!ahhaahah..scherzo....che dire bravissimo..unica critica:...ndo sta il tipico rumore di mrtellata su metallo di fine pubblicità??
eh.... se la dovevo fare bene, dovevo fare solo quei 30 secondi della pubblicità... magari suonando la tastiera a bordo di una bmw