bel video ma l'audio non e' quello originale................. questo e' il video con l'audio originale................e' lo spot trasmesso in australia e inghilterra............ http://it.youtube.com/watch?v=6M2IP7Kk8EI
Stupendo! Davvero bellissimo! A mio avviso molto più ricco di stile ed eleganza il primo, con una musica che coinvolge di più... splendide le immagini ed i cambiamenti virtuali dell'auto negli anni. Ma da dove viene questo filmato? complimenti davvero a chi l'ha ideato e realizzato...
...roba che si trova in rete...di solito sono spot ufficiali BMW che non vengono trasmessi in Italia (ma il più delle volte sul mercato USA). ...sei veramente di Monaco?
Sì io sono italiano di nascita ed origine, poi sono venuto qui... e sono contento! Per il video comunque sembrerebbe qualcosa dell'europa dell'est... la parola MUZYKA che compare nel filmato non mi sembra molto americana! :wink: Ciao!
...ci credo ...io ho scoperto di avere un debole per la Baviera (come molti italiani d'altronde)...quasi tutti gli anni vengo a Monaco...quest'anno senz'altro visto che riapre il museo BMW...a ott, prima di venire in città sono stato a Fussen e Bad Tolz (carino!). Se non fossi così legato dal lavoro a questo caspita di posto ci abiterei già (chiuso OT)