voglio semplicemente ringraziare con questo post , l'amico drifting-doctor, sempre pronto ad aiutare chi come me ha in famiglia un cucciolo, grazie doc per la tua gentilezza e solerzia con la quale dai consigli di veterinaria a noi poveri "ignorantoni" ...........:wink: saluti dalla mia piccola "prugna"...........
amico..che mi ha aiutata in un momento delicatissimo..e gran veterinario!! sei fantastico!! una bacio da Darka
hahaah..a pensare che appena ho visto il titolo...mi sono ghiacciato!!!"dedicato a drifting-doctor"......era cosi....cimiteriale!!!!!ahahhahaha
mi associo totalmente ai vostri giudizi. Doc sei un grande, e vorrei aggiungere un bel vaff@nclò a tutti quei veterinari che fanno il mestiere solo per i soldi!
ragazzi che dire son emozionato,aiutare chi è in difficoltà lo faccio sempre volentieri se poi è un amico bmwista del nostro amatissimo forum beh ad occhi chiusi:wink::wink::wink: un grazie a tutti voi per le bellissime parole .... quando avete bisogno chiedete pure:wink:
Sei una delle rare (ormai, aimè ) persone che oltre ad essere amici attraverso un computer, cosa decisamente alla portata di tutti o quasi, lo sono anche "dal vivo", coi fatti, e dimostrano giorno per giorno di essere amici di quelli VERI :wink: Bravissimo