in quel caso presumo stia alla clemenza dell'agente. Se all'interno di un 15-20gg per il rifacimento targhe è un discorso (la denuncia la fai) diverso dal bekkarti in giro 3 mesi dopo imho.
e io che ho detto....:wink: ..per l'utilita' delle targa anteriore avrei da ridire qualcosa...non ho ancora visto un velox che fa la foto all'anteriore (come non ho mai visto ancora nessuno procedere oltre ai limiti in retro..)
è un anno che giro cn un adesivo all'anteriore..quando farò riverniciare completamente la macchina visto che me l'hanno graffiata tutta farò anche la denuncia della targa che con l'assicurazione nove rischi mi verrà ripagata
credo che da un controllo saresti in contravvenzione, minore dei mali se come già detto quantomeno il tuo adesivo non riproduca l'emblema del ministero.:wink:
cmq le targhe temporanee adesive sono concesse in caso di smarrimento della targa o di rottura del portatarga, solo che non si possono tenere per + di 15 gg dopo la denuncia di smarrimento targa
beh in quel caso non potrà chiedere targhe nuove.. p.s a proposito....dopo aver subito un danno ho la targa ant dove si legge male un numero, nel senso che è un po strisciato....E' vero che consegnandole te ne fanno due nuove costo zero? qualcuno sa la procedura?