ieri ho ricevuto un verbale causa il superamento della velocità in centro abitato di 30km/h, e la decurtazione di 2 punti.... volevo sapere se i punti sono decurtabili visto che non mi hanno fermato e ultimamente avevo sentito che si toglievavano solamente a conducente fermato...
Penso sia valida, però puoi dire che non ricordi chi guidava, ti arriva un altro verbale a casa, ma risparmi i 2 punti.
Ti conviene farti togliere i 2 punti (se ne hai ancora)...ti costa di meno riprenderli che pagare la multa per la mancata comunicazione del conducente
se non comunichi a chi levare i punti paghi un verbale di 250euro... e comunque qua si parla di ingiustizie...hai sbagliato sezione
perchè scusa,secondo te non è un ingiustizia levere 2 punti x un infrazione del genere??? e poi stando alle ultime normative del codice della strada,si parlava che i punti non sarebbero più stati tolti se il conducente del mezzo non veniva fermato...
in centro abitato andavi ad 80 anzichè 50...ti levano solo 2 punti e la chiami ingiustizia???vabbè... per i punti è come dico io...
Quoto...posso capire se prendo una multa a 55 Km/h...ma andando ad 80 (e passa)...di questi tempi,te la cerchi un pò. Che poi il limite non sia consono al tratto di strada,però se c'è...bisogna perlomeno cercare di rispettarlo... Per i punti te lo ripeto,costa di meno al max riprenderli a scuola guida,che farsi fare un altro verbale...(dovrebbe costare 100 euro ogni punto che devi recuperare...)