Decreto Espulsioni!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da KILLER QUEEN, 1 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    1)espulsione immediata di tutti gli irregolari

D'accordo, ma prima bisogna trovarli: meno FDO negli uffici ed esercito in strada invece che sparso per il mondo a "portar pace".

2)carcere durissimo per chi viola la legge italiana, possibilmente con inasprimento delle pene leggasi almeno triplicate

Perfetto, ma pensiamo prima ad una revisione del codice penale: cancelliamo le ATTENUANTI, non devono più esistere.Il max è 30 anni? mi devo fare 30 anni in galera.

3)più libertà alle FDO nei confronti dei sospetti

Quoto, poi se però uno in divisa sbaglia o abusa del suo potere licenziato e processato.

4)più attenzione sociale nei confronti di episodi sospetti (ossia interventi da privati cittadini nei confronti di episodi sospetti anzichè pensare a portare solo a casa il proprio culo intatto)

Non si può pretendere che tutti la pensino così.Se vedessi qualcosa che non va mi vergognerei a non intervenire .... ma non posso pretenderlo da un padre di famiglia che a casa ha una moglie e figli.

i punti 2/3/4 valgono, naturalmente, anche e soprattutto per tutti noi italiani

Ovvio, in primis. Sicuramente se la legge funzionasse prima su di noi i rumeni in Italia non ci verrebbero.

p.s.
    perchè dopo il fatto di Roma si è movimentato il Palazzo mentre dopo il fatto di sangue nel trevigiano quest'estate (i due anziani seviziati ed uccisi da due albanesi) no?

perchè a Treviso il nome del sindaco non lo conosco

p.s.2
    io sono a favore della pena di morte, e non solo per gli omicidi ma anche per gli stupratori, mi spiace, "non uccidere" è solo uno dei 10 comandamenti e, sinceramente, troppa gente/associazioni ci si riempie la bocca a sproposito mentre si fanno beffe degli altri 9

La pena di morte non mi interessa, vorrei i lavori forzati.Vorrei che il bilancio dello stato in relazione ai carcerati sia in attivo.30 anni a fare la terza corsia sulla SA-RC e vediamo come si tolgono il vizio di vivere, ma da soli, senza bisogno di iniezioni.

2. Oscarrone

Oscarrone Secondo Pilota

850
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    325ci '04 ex 525d'07ex325ci'01

Quoto quasi tutto... Però un paio di precisazioni..

Punto 3.. Se non si lascia la massima libertà alle fdo siamo al punto di partenza... L'avevo scritto anche sul fatto di qundo ti fermano in auto: A me stà sulle balle che mui fermino quando vado in giro in auto che non stò facendo nulla ma se questo servisse mi andrebbe anche bene... Solo che fermano me ma poi chi fà il delinquente è sempre in giro...

Se tutto funzionasse bene non avrei problemi anche ad essere controllato eprò il resto deve andare bene...

Punto 4: Episodio di ieri sera: in un parcheggio in centro paese del mio paese c'era un parcheggiatore abusivo che se non lo paghi ti riga la macchina.. Bene, senza fare grandi tragedie ho fatto una chiamata in commissariato e gli ho detto, se avevano tempo (se non avevanoa ltro di meglio da fare..........................) di passare a fare un giro a controllare..

Cosa voglio dire, stiamoci attenti anche noi, rompiamoci un pò il culo anche noi... Sò che in teoria le fdo dovrebbero proteggerci ma rendiamoci conto che per ora non lo fanno (non stò dando la colpa alle fdo) e cerchiamo di muoverci anche noi...

E' notizia di stamattina che un gruppo di italiani incappucciati hanno malmenato un gruppo di romeni a roma... COME SI PUO' CONDANNARLI???????? io non me la sento assolutamente di condannarli.. Siamo solo agli inzi, se la situazione và avanti così la gente prende veramente in mano i fucili...

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Non bisogna permettere più l'accesso a tutti,come da un pò tempo succede in Italia,i clandestini appena arrivati vanno espulsi,senza ma e senza se.

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    E' la soluzione che "di pancia" preferirei a tutte le altre in assoluto. Non è la preferibile e la non attuabilità della cosa alla fine della fiera ci da una mano perchè se si potesse fare il passo successivo del linciaggio del colpevole sarebbe il linciaggio del sospetto, per passare al linciaggio di chi sospetto potrebbe diventare, etc.
    Un'apocalisse in stile "Fattoria degli Animali" di George Orwell, dove si cominciò con "tutti gli animali sono uguali", si proseguì con "tutti gli animali sono uguali ma alcuni sono più uguali degli altri" e si concluse con "tutti gli animali sono uguali ed alcuni sono più uguali degli altri ma i maiali sono quelli più uguali di tutti" che altro non era se non un ritorno alla tirannia dalla democrazia da cui si era partiti.
    Serve coesione tra certezza del diritto/certezza della pena e suo inasprimento/FDO a fare da collante.
    E meno avvocati in giro con più Pubblici Ministeri

5. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    ti fermano per verificare la tua identita'...coi posti di controllo a campione si eseguono non sai quanti ordini di custodia...le fdo al momento fanno quello che lo Stato gli fa fare anche rimettendoci la vita...per il parcheggiatore abusivo bisogna fare una denuncia nei suoi confronti,se passa l'autoradio e lo vede li' non viola nessun articolo di legge a meno che non ti minacci di creparti la macchina...

6. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna

...se li vendi fammi 2 foto e vedrai che li compro...

7. Oscarrone

Oscarrone Secondo Pilota

850
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    Si lorenzo lo sò, ho piena fiducia nelle fdo...

Solo che il problema cè che siamo in unos tato di diritto, non in uno stato di polizia dove uno che non stà facendo nulla senza nessun motivo deve essere controllato.. Ripeto, "perdere" un pò della mia autonomia e della mia privacy per queste cose mi và bene ma poi la polizia deve andare a controllare seriamente chi è delinquente e non mè che son li che vado tranquillo per la mia strada...

Al posto di fare tutti i posti di blocco che fate non potreste andare per esempio ina utostrada dove ci sono gli zingari che ti fanno fermare e ti sequestrano????

Sò che non siete voi a decidere ma ci sono "ordini superiori" infatti non stò dicendo sù a voi..

Sul fatto del parcheggaitore... Beh, secondo me servirebbe più controllo del territorio.. Cioè, c'è un marocchino o un albanese li a non fare nulla??? li si va li e gli si chiede chi è che fà come fa a vivere e che c***o ci fà li... 1,2,3 volte e se ha qualciosa di non in regola (e non in regola è anche essere immigrato e essere qui a fare il delinquente e/o il fannullone) lo si prende e gli si fà quelloc eh bisogna fare (espulsione o altro, azzo ne sò, li si rfà andare a spalare la sabbia al mare..).

Se non mi entrassero più in casa e non vedessi più in giro delinquemnti sarei bemn contento di farmi feramere anche amgari quando sono in giro con al mia ragazza per semplivci controlli..

P.S: 2 Anni fà mi sono entrati i ladri in casa...

Bene, mentre tornavo a casa (che non sapevo ancora fosse successo il disastro) nella tangenziale a 5 minutio da casa mia c'erano 2 volanti in due posti diversi a dare multe per cerchioni, pezzi non omologati, cinture ecc ecc..

8. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    cioè:secondo te devo andare da un rumeno che sta in mezzo alla strada e che gli faccio?nulla...perchè non posso fargli nulla...e ti diro' di piu':devo pure stare attento a come parlo che se passa qualcuno di qualche centro sociale che mi riprende col videofonino e finisco su youtube mi fanno un culo tanto...essere immigrato non è reato,tantopiu' se fa parte della comunita' europea(vedi rumeni) quindi nn gli si puo' fare proprio nulla...il controllo c'e'...mancano le leggi...tuttavia mi sento di dirti che quello che tu invochi è uno stato di polizia rivolto solo agli extracomunitari mentre dovresti ben sapere che uno stato di polizia non fa alcuna distinzione tra buoni e cattivi...sul tetto del tuo bmw non c'e' scritto sono un bravo ragazzo o viceversa i delinquenti non hanno l'alone rosa (tipo hiv ricordi?) attorno alla loro figura...quindi il controllo va fatto a tutti...belli e brutti...le volanti o le gazzelle hanno i colori d'istituto visibili da un km quindi i ladri della tua casa non si mettono a scavalcare il tuo cancello mentre passano loro...e pure se fossero passate davanti casa tua sti maledetti non sarebbero usciti a farsi beccare...fare un arresrto in flagranza per furto in villa vuol dire avere un culo tale da poter tranquillamente vincere tutti i sabati al lotto...

9. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    quindi è giusto lasciare quello là nel parcheggio, perchè tanto non si conclude nulla, ed è ancor più giusto multare la gente che gira coi cerchi grandi perchè porta soldi allo stato.

10. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    se non c'e' la legge che gli devo fare?lo devo arrestare perchè cammina in base a quale art. del C.P.?

11. Oscarrone

Oscarrone Secondo Pilota

850
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    Infatti non ho detto che la cosa deve partire da voi bensi da chi legifera...

Se permetti è una grandissima presa per il sedere che voi siete in giro a controllare l'ordine pubblico e non potete fare niente a questa gentaglia..

Lorenzo si, qeullo che io invoco è uno stato di polizia se bisogna arrivare a tanto ma uno stato di polizia che funzioni non uno stato di polizia camuffato da stato di diritto e che peraltro non funziona..

Beccare e prevenire un furto in villa non è un terno al lotto... significa garantire la presenza dlle fdo sul terriorio cosicchè chi vuole rubare sà che la polizia è li e non sulle strade a dare multe per i fendinebbia accesi..

Sò che potete fare poco e che non dipende da voi singoli..

Cmq dai, l'alone di cui tu parli in tanti lo hanno proprio... peccato che non si può fare nulla a quella gente senza beccarli in flagrante o altro..

12. Sani Boy

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...e se li becchi in flagrante quanto stanno dentro?complimenti ai politici da 13000 euro al mese!

13. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    fino al giorno dopo...poi ci chiedono,deridendoci, se vogliamo il caffè...

14. crickcrack13

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    se passa una pattuglia di lì ogni tanto pensi che lui ci starebbe volentieri tutto il giorno? se è risaputo che o paghi o ti riga la macchina perchè non fare nulla?

cioè si parte da presupposto che non potete beccarlo allora neanche controllate? allora che cavolo controllate a fare il resto?

15. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    se non fai denuncia per estorsione non si puo' fare nulla:è legale stare in un parcheggio e aiutarti a parcheggiare come è legale fare un offerta per ringraziarlo...se denunci l'estorsione allora scattano le manette..pure che lo identifichi che gli fai?col risaputo che ti riga la macchina non gli fai nulla...serve la denuncia...

http://www.carabinieri.it/Internet/Cittadino/Informazioni/News/NewsDetail.htm?NewsID=149981

16. crickcrack13

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    sisi, e credi che a me quando mi rigano la macchina se ho parcheggiato da qualche parte non faccia la denuncia apposta a vedere se si mette una pattuglia a girare in quel posto? io credo che se guardate nei vostri archivi di segnalazioni ce ne sono tante, e non sono sempre carta da ammucchiare in scatoloni... in teoria tutta quella burocrazia, che io odio e mi fa perdere almeno un ora ogni volta che vado a una stazione cc per una cavolata, dovrebbe proprio servire a rendersi conto che ci sono delle zone "a rischio".

se non serve neanche a quello, torno alla stazione in cui ho litigato con dei tuoi colleghi, e ci litigo ancora.

17. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    i miei colleghi fanno cio' che è previsto fare dalla legge...se il parcheggiatore ti minaccia fai pure subito il 112 e vedi che una pattuglia arriva...ti ho anche linkato una news ad esempio su un fatto analogo al tuo...

18. Sani Boy

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...se il parcheggiatore mi minaccia prende 2 calci nel culo!

19. crickcrack13

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    ti contraddico pesantemente. quando ho chiamato per altri motivi ho ricevuto una risposta (tipo: porta un testimone, vieni qua) mi sono presentato in caserma e me ne hanno data un'altra(dovevavamo venire noi). non fanno ciò che prevede la legge, visto che non la conoscono, fanno ciò che hanno voglia di fare (vedi art.141, l'unico che sembra conoscano qua in zona).

cosa devo fare, da me sono assolutamente incompetenti, li devo denunciare?

20. Oscarrone

Oscarrone Secondo Pilota

850
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    Io dico che la colpa non è delle fdo ma delle leggi che ci sono...

E il problema non è che i politici sono fannulloni ma che i politici non fanno leggi giuste (e quindi in questo caso dure, durissime)..

Cioè, se arriva uno che dice di rimandarli a casa ecc ecc la gente si indigna...

E' vero, i singoli poliziotti o carabinieri possono fare ben poco (come già detto, non sò sè è per ordini superiori o meno ma è sicuramente molto più facile stare a dare le multe perchèm hai i cerchi troppo grossi piuttosto che controllare i delinquenti)...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina