Decreto Espulsioni!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da KILLER QUEEN, 1 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    ...nemmeno io posso esprimere le mie opinioni...ma no xke mi bannano...xke mi denunciano...:mrgreen:

2. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

questo è il punto!
    Ci sono persone positive e degne di lode e ci sono m.erde che vanno rispedite al mittente.

come al solito però vediamo solo quello che ci vogliono far vedere (i media), e generalizziamo diventando (a parole) dei novelli Rambi della patria (che in altri 1000 modi continuiamo noi a fotte.re per primi) .

3. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...BiggD530, novelli Rambo o meno ti dico solo una cosa, a casa di mia madre due volte ci sono andati i ladri, entrambe le volte voi F.d.O. siete stati capaci di arrivare dopo 2 ore...non voglio polemizzare però temo che ci stiamo avvicinando molto al limite di tutto, dalle leggi non applicate a farci giustizia o per meglio dire a tutelarci da soli...ad esempio:un ladro mi entra in casa...non puoi toccarlo!ma chiami il 113...così mi è stato detto dai carabinieri...per il ladro semplice denuncia per violazione di domicilio, per me magari una bella denuncia per lesioni...però se il ladro è armato e mi infilza allora va 5-6 anni in galera, poi tra sconti di pena, rito abbreviato e altre cavolate inventate dallo Stato perchè ha pochi soldi per le F.d.O e le carceri si fanno forse 3 anni...mah?!

4. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    VERITA' E VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

Io ho a che fare con vari rumeni, tra cui ne vedi un paio di schifosi, per il resto persone bravissime. il problema non sono i 4 che vengono per lavorare, sono altri 1000 disgraziati che nemmeno a casa vogliono.

e cio' che mi da piu' tristezza,
    e dovrebbe fare rabbia a tutti,
    e' che come sempre in italia ci deve scappare il morto, il martire,
    per svegliare gli animi.

e per vedere far qualcosa a quei 4 magnamagna al governo,

con la consapevolezza pero' che, come tutte le cose in italia, appena si dirada il polverone tutto tornera' come prima.

per la serie "facciamo star boni sti 50milioni di stronzi mandandone a casa 5mila (e su 500mila, pur essendo magnanimo, nun ce stanno 495mila brave persone) sta settimana, tanto son scemi e la prox settimana nemmeno si ricorderanno piu' di cio' che e' successo"

ma io, parlo per me, mi ricordero' della povera madre violentata, e trucidata. e delle altre cose che sento. fatte da rumeni, ma nache da albanesi, rossi, gialli, e anche nostri compatrioti.
    meno leggi, ma piu' severe e giuste, per tutti.

ma tanto, che scrivo a fare, siamo in italia.

6. Sani Boy

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...per di più in questi 5000 che se ne tornano a casa loro ci potevano pure essere poveri disgraziati che non facevano nulla di male...ma come sempre in Italia si fà di tutta un'erba un fascio...e naturalmente noi che ci abitiamo dobbiamo stare a quel che decidono i nostri bei politici!

7. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Bhò. L'ha aperto BRIAN, ma il primo 3D è di killer!!!#-o :eek:

8. Sani Boy

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...riassunto:esplusione per chi non ha lavoro stabile in Italia o non ha possibilità di automantenere la famiglia col proprio reddito...non posso non esprimermi:ma ci voleva tanto?se non lavoro non ho denaro, se non ho denaro non mangio, se non mangio delinquo!

9. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ah tonio!
    maremma maiala,
    lo sai che c ho i poteri speciali extra sensoriali!
    potrei pure scagliarvi contro 10 mago telma e 4 cristiano malgioglio se lo volessi!potrei fare sciogliere i vostri silent block e grippare le vostre turbine son la sola imposizione delle mie mani!

pure il primo post su un topic di un altro, che animale che sono.

l unico modo per eliminarmi sarebbe aprire un topic a votazione per chiedere il mio ban, tra l altro sarebbe una figta, se lo fai sei un grande!:mrgreen:

troppo trendy, troppo cool!

10. Sani Boy

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...OT...killer queen, hai poi montato gli splitter che non riuscivi a verniciare nel paraurti?

11. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Che baltato!!!!:lol: #-o :mrgreen: :wink:

Comunque chi mi spiega perchè il 3D risulta aperto da BRIAN nella ricerca e poi se si accede il primo è di stò pazzo di Killer?:lol:

12. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    il problma è che in italia nn funziona nulla,dalle leggi,alle espulsioni,alla politica che per decidere sul decreto espulsioni ha aspettato che ci scappasse il morto,tipico del nostro paese!
    il dato di fatto è che si,ci sono molti italiani che delinquono,ma è anche un dato di fatto che i reati di violenza,sono aumentati con l'aumentare del flusso d'immigrazione,senza regolamentazione.andatevi a vedere le statistiche delle carceri italiane e vedete in proporzione,quanti exstracomunitari ci sono.

13. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    purtroppo si chiudono i cancelli quando oramai i buoi son gia' scappati...

14. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    ALLA fine siamo tutti daccordo su una cosa sola se tutti sti omicidi e solo colpa di quelli che stano al governo che oltre a giocare xke e questo che fano in quel palazzo che si chiama Parlamento e rubare i soldi di tutti i lavoratori,, aspettano solo che ogni tanto ci scappa qualche morto x smuoversi Xke loro i parlamentari hanno troppe cose da pensare tutto il giorno (figa sono piu di 600) ma mi sa che pensano solo ad una cosa sola come fottere i cittadini

A 1 persona piace questo elemento.
  15. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    ciao ekkemi. :wink: Si confermo Killer in realtà è un maco. Lui con la forza del pensiero sgombera cantine e solai. :mrgreen:
    Sherzi a parte, nn so' perchè sia uscito cosi, avevo postato il link di yahoo per offrirvi la notizia e poi è avvenuto questo.. :-k
    Ad ogni modo, cerchaimo di essere positivi. Vi sono molte cose che serve migliorare, e seppur sia piccola, come piccole altre avvenute questo è un inizio.
    Aggiungo solo che nn è sempre tutto come appare. Viviamo male, o cmq...peggio di anni fà e lo sanno tutti ma serve proseguire positivamente ed in modo partecipe.
    I nostri suggerimenti seppur su un forum di auto sono convinto possano essere utili, in quanto tracce pubbliche.:cool:
    ciao

16. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    me lo son chiesto pure io, apro il topic e trovo killer che scrive "??" :-k

:mrgreen:

17. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

te l ho detto!:evil::evil:

magggiiiaaaa

ps per sany: non c ho nemmeno perso tempo ancora, dovrei andare a portarli, ma non ho voglia/soldi/tempo...se va avanti così li vendo, così come l auto, visto che non la uso maiiii:mrgreen:

18. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    1)espulsione immediata di tutti gli irregolari
    2)carcere durissimo per chi viola la legge italiana, possibilmente con inasprimento delle pene leggasi almeno triplicate
    3)più libertà alle FDO nei confronti dei sospetti
    4)più attenzione sociale nei confronti di episodi sospetti (ossia interventi da privati cittadini nei confronti di episodi sospetti anzichè pensare a portare solo a casa il proprio culo intatto)

i punti 2/3/4 valgono, naturalmente, anche e soprattutto per tutti noi italiani

p.s.
    perchè dopo il fatto di Roma si è movimentato il Palazzo mentre dopo il fatto di sangue nel trevigiano quest'estate (i due anziani seviziati ed uccisi da due albanesi) no?

p.s.2
    io sono a favore della pena di morte, e non solo per gli omicidi ma anche per gli stupratori, mi spiace, "non uccidere" è solo uno dei 10 comandamenti e, sinceramente, troppa gente/associazioni ci si riempie la bocca a sproposito mentre si fanno beffe degli altri 9

19. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    oppure, per non far pesare troppo questa gente sui conti pubblici, lasciarli alla folla. mollate il rumeno per le vie di roma e dategli 30 secondi per scappare, poi parte la caccia di 50 volontari che vorrebbero parlare con lui. tra la lista di volontari hanno la priorita' i famigliari delle vittime.

così non si spende soldi in carcere, e basta 1 di questi episodi per far cagare addosso un po' di gente ;)

io personalmente monterei un bel bull bar alla mia biemme e mi farei fare il tetto apribile, se facessero sta legge ;)

20. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...costa troppo la pena di morte economicamente allo stato, facciamo come a Cuba: lavori forzati e via!
    E' una soluzione talmente buona che la le carceri sono senza mura di cinta :biggrin:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina