Decreto Bianchi | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Decreto Bianchi

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da evershock, 12 Luglio 2007.

1. xxappo

xxappo Kartista

135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    un ragazzo di 19 anni ,la sua prima macchiana che ha avuto è stata un 530 e60.Il padre per i numerosi incidenti ,gli ha comprato una smart per non farlo correre,un mese fa ha una curva è andato dritto ,la sua fidanzata di soli 16 anni è morta ](*,).Una persona se va veloce lo fa è basta

il decreto bianchi e' in controtendenza rispetto alla volonta' proprio di questo parlamento di estendere la patente ai sedicenni.

2. gianpy

gianpy Kartista

154
    2
    20 Agosto 2003
    Reputazione:
    22
    RIVOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    QUEI FALSI INTELLETTUALI LI PAGHIAMO NOI!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!BASTA!!!!!!!!!!!!!

3. Me93

Me93 Kartista

190
    3
    25 Giugno 2007
    Reputazione:
    8
    lupo,ibiza,e63,e93
    bianki non ha la patente si sa :D
    apparte che i neopatentati non possono portare con i 50kw/t neanche una fiat seicento 1.1..per non parlare di nuova 500, smart, ecc...quindi ci vorrebbe l'auto prodiana fatta apposta
    ma apparte questo
    non darei mai a un neopatentato una scatoletta di auto...ieri ero con un mio amico con il suo 330xd berlina ero seduto dietro, eravamo in 4
    eravamo per la nostra strada nel limite (sui 50km/h) quando sbuca uno da uno stop, il mio amico allarga per cercare di avitare il peggio ma questo ci prende dietro tra sportello post sinistro e fiancata , la botta è stata tremenda ma grazie alle cinture non siamo stati sbattuti nell'abitacolo (ricordatevi che vanno messe anche dietro, molti sostengono di no)
    la macchina si è spostata un bel pò con la botta e si è pure alzata
    scesi notiamo che è distrutta...però l'abitacolo non ha risentito e soprattutto l'auto non ha perso il controllo e non si è cappottata
    ma vi immaginate tutto ciò se fossimo stati con una panda una 500 o la mia stessa lupo? il cappottamento sarebbe stato sicuro...preferisco che un ragazzo giri con la serie 3 del papà che frecciare con una smart o una punto...calcolando che le utilitarie non hanno gomme e freni buoni...una curva a U tranqulla con la nuova panda le gomme fischiano...con la punto lo stesso (parliamo di comme da 13" e 14")
    io sulla lupo gli ho calato le 205/40R17 e non si smuove per niente, ci fosse qualcuno al posto del sign. bianchi che ne capisce un pò inviterebbe i ragazzi a aumentare la sicurezza del proprio mezzo.

4. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ragazzi ma il rapporto su che peso si basa? mi viene il dubbio che non si basi sulla massa a vuoto o sulla massa in ordine di marcia, ma che si basi sul valore di massa complessiva

il dubbio mi viene perchè è impossibile che non sia possibile guidare una fiat 600..... se si considera invece la massa complessiva allora la forbice di auto guidabile diventa più "giusta"

i valori di massa sul libretto sono più d'uno, secondo me si riferiscono al valore a pieno carico... ;)

5. Me93

Me93 Kartista

190
    3
    25 Giugno 2007
    Reputazione:
    8
    lupo,ibiza,e63,e93
    50kw/t massa a vuoto!

6. Me93

Me93 Kartista

190
    3
    25 Giugno 2007
    Reputazione:
    8
    lupo,ibiza,e63,e93
    e comunque a un certo punto meglio che non si può portare la 600...al crash test è risultata pericolosissima!

7. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    ma vaaa davvero e come hai fatto a scroprirlo ? ? ?? ?

8. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Quoto e aggiungerei un bestemmione.

9. evershock

evershock Kartista

74
    2
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6
    Fiat 500 1.4 100cv Sport
    :haha:haha:haha
    io che rido>>>> :rosik

10. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i

cvd.

Ciò non toglie che è cojone.8-[

11. 75david

75david Kartista

159
    5
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.187
    BMW 850I E31

QUOTO alla stra-grandissima =D> =D> .
    Hai descritto con chiare ed inequivocabili parole l'Italia.

Condividi questa Pagina