Dopo tante riflessioni son arrivato al dunque.. mi prendo una Z4 3.0i. Volevo chiedervi che modifiche economiche ma utili si posson fare per far cantare un po il motore, i consumi dell'auto e anche se rimappando la centralina quanti cv si posson guadagnare. :wink:
I consumi sia con la centralina, che con il filtro che con lo scarico da quel che ho sentito migliorano.. per farla cantare puoi metterci un bello scarichino magari artigianale by Bartoli che è il migliore, sennò un filtro ma è un rumorino un po' Tarro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. Mentre se vuoi vuoi godere da solo togli i filtri al sound generator e dopo ti sembrerà di guidare una Maserati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se il sogno si realizza è la 1a cosa che faccio!! Mentre a consumi come siamo messi col 3.0? E invece il 2.5 è valido o come rapporto potenza/consumo è meglio il 3.0?
Io ho il 3.0 ..secondo me come il 3.0 non ce nè .. la mezza via 2.5 non ha molto senso.. poi ha mille cose in meno ! non ha i fari belli, non ha le mascherine argento, non ha il soundgenerator..insomma prendi il 3.0 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gae tu stai barando sono tutte tue modificheee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. dai non confonderlo eh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">