complimeti, grande auto, e poi con queste medie di consumo....... poi lasciando stare il fascino, che nn tramonterà mai.....
Complimenti per l'auto, e anche per i consumi, che se sono veramente quelli son stato cretino io a prendere il 530i
A me specialmente e soprattutto quando la guardo dentro... Della E39 ne sono innamorato, ma come faccio a tradirla con una più brutta "dentro" e che vuole ancor di più da me (spese eheh)...
Ragazzi, scusate, non che ne me freghi molto eh, ma 10 con un litro con un 540i? Bella questa.....ma sono consumi reali? Cioè...gitarella domenicale con la famiglia, per andare a fare il picnic, guida molto soft? O medie d'uso reali, in città, code, semafori, accelerazioni e frenate varie.....
Massì, dai, anche se fa i 7, dov'è il problema ??? Anche se spendi 500 € in più in un anno, non è una tragedia, e sai che soddisfazione guidarla !!! VAI COMPRALA E DIVERTITI
quando l'avrò sotto mano vi darò conferma reale......ad ogni modo io faccio circa 30mila km all'anno o poco più...in città non ci vado mai, faccio quasi tutta extraurbana e un pò di autostrada....per me una media di 10 per litro sarebbe già buono........poi se mi va di pigiare qalche volta non sto a pensare tanto ai numeri....l'ho scelta pur sempre per il motore
Se l'allestimento è titanium è senz'altro automatica. C'era in manuale finché è esistita la versione "Eletta".
Quella che stavo per prendere io? Non scende di una lira il venditore... è già economica,ma io sono barbone.
i consumi del 4.4 v8 10 al litro? Mah! Dubito, considerando che è touring (quindi più pesante del berlina e meno aereodinamica) poi allestimento platinum quindi il più ricco (ovvero il più pesante) la presenza del cambio automatico e gli altri optionals detti (cristalli doppi sedili massaggianti riscaldabili portellone ad apertura motorizzata ecc ecc) che non fanno altro che aggiungere peso......secondo me con una guida morbida morbida non vai oltre gli 8-8,5 km/l, considerazione fatta anche in base al fatto che ho una 530i touring platinum del 2002 accessoriata con tettino elettrico in cristallo e cristalli laterali doppi che sta sui 1700kg di massa e guidando leggero su strada statale e brevi percorsi in città non faccio meno di 9.5 km/l (la media effettiva è 9.75 utilizzando il metodo del fare il pieno azzerare il parziale e al successivo pieno dividere i km fatti con i litri messi)
è una domanda? certo il mio 530i è ovviamente automatico. Il cambio automatico era di serie per tutte le e39 allestite platinum.
ho visto dei video di accelerazione del 530i, mi pare vada proprio bene...mi dai qualche impressione? la tua è quella da 231cv?