allora raga pochi giorni fa avevo scritto che ero indeciso tra serie 1 coupe 135m oppure serie 1 3 o 5 p msport con motore 3.0 . Beh ho deciso per il 130i 5 porte . in realtà il conce mi spinge per un limited edition 3 porte con 100 km che a listino con gli optional fa 40.000 € e mi darebbe a 33.500 € con addirittura il select (valore a 3 anni 18900 € ) . la nuova 5 porte m sport con gli optional che a listino fa 40500 € me la darebbe a 36500 € , il problema è che la usa mia moglie con 2 bimbi e la 5 p è più comoda . entro la settimana prossima decida . avanti con i consigli
Vai Di Limited Edition... Quando La Rivendi Vale Di+... Ce Ne Sono Di Meno In Giro.. Dici Che Sono Di Parte?;-)
al di la che non comprerei mai un diesel con una percorrenza annua di 10000km . Secondo la usa mia moglie durante la settimana , ma nel week end la uso io e sinceramente ho voglia di una macchina con un bel v6 benzina . Già faccio 80000 km all' anno con la mia 535 d almeno alla domenica voglio sentire un sound un po' + soddisfacente . senza nulla togliere alla 123d che è una super macchina .
MOTORE: BEH OTTIMO DIREI.. SPINTA PODEROSA...CONSUMI(LA MIA è NUOVA) ATTORNO AI 9 KM/L E GIRO IN CITTà E HO IL PIEDE PESANTE.. CREDO CHE I 10 LI FAI IN TRANQUILLITà TENUTA DI STRADA: PARLIAMO DELLA LSE CON ASSETTO M QUINDI HO DETTO TUTTO...:wink:
hai ragione e molto onestamente non lo sapevo . comunque il significato era che preferisco un 6 cilindri