Decisione difficile... | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Decisione difficile...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 24 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA

    mi spieghi tu perchè molti di quelli che conosco qui sul forum sono concordi con me sul fatto che quel giallo me lo si voleva dare da tempo e si è colta al balzo l'occasione?
    dai, dimmelo tu!

    se non ho problemi a prendere a calci in culo chi si meriterebbe anche calci in bocca, è ovvio che io mi prenda il giallo.
    perchè?
    perchè non sono buono.
    perchè mi s*****, molto e volentieri, quando vedo/leggo quel che scrivono delle pippe viventi che prima fanno gli splendidi e poi chiedono se 100 euro al mese bastano per mantenere una bmw.

    sono sempre gli stessi che hanno scritto in firma
    "se chiedi quanto consuma allora non te la puoi permettere", che prendono per il culo chi a 30 anni ha ancora un'E36 e poi chiedono come fare per spendere pochi soldi per mettere il navigatore perchè loro sono furbi a spendere i soldi.

    sono gli stessi che quando gli fai notare queste incongruenze, arrivano i moderatori a minacciare ME (o altri) di smetterla pena un giallo.

    bella storia.


    e sapete qual è il bello?

    che voi chiamate piagnistei tutte queste cose.
    voi non volete assolutamente ammettere il fatto che c'è qualcosa che non va e per questo mal sopportate gli sfoghi degli utenti.


    ricordatevi che i moderatori non hanno sempre ragione.

    l'unico che ha sempre ragione è il dittatore, ma mi auguro di non trovarmi in una dittatura in cui se non facci oquello che mi viene ordinato, vengo cacciato.
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    chi è causa del suo mal pianga se stessa
     
  3. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    peccato tu sia già "saltata"...i contatti che hai su msn sono gli stessi ella persona a cui ho chiesto "hai più letto il forum"? e la cui risposta fu "no, da mesi". :wink: credo tanto basti x capire chi gioca "ad cazzum".
     
  4. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ***edito perchè ho scritto senza accorgermene la risposta quand il topic era stato chiuso(credo mentre veniva chiuso) :redface: , poichè cosi facendo avrei "negato" la risposta al topic di puccio che avevo quotato***
     
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina