Decisione difficile... | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Decisione difficile...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 24 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    anche io l'ho interpretata in questo modo la frase...
    Forse marchigiano doveva spiegare meglio il concetto...
     
  2. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    E no... qui sbagli di grosso e cmq non hai capito nulla!
    Io non ho detto che ti odio (parola troppo forte) ... ho semplicemente detto che alcune tue uscite sono fuori luogo e che nelle tue uscite spesso offendi (tipo il post che io di cose anali me ne intendo bene)... non sono carine da leggere!
    E cmq Killer dopo il ns primo diverbio sul thread dell'omosessualità io non ti ho portato rancore e ho scritto anche post in tuo favore (ma forse tu o non li hai letti oppure li hai ignorati)... questo a dimostrazione che contro di te io non avevo nulla e in quel momento ti ho anche teso la mano...
    Sono la prima a voler ricucire situazioni poco piacevoli ed anche rapporti... ma non mi va di prendere schiaffi uno dopo l'altro... la pazienza ha un limite! :wink:
     
  3. Ultrabizio84

    Ultrabizio84 Direttore Corse

    1.503
    152
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    Boni state boni.........
     
  4. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Il fine di un forum è proprio questo... crescere magari anche litigare ma poi costruire da un litigio...
    a me dispiace molto vedere validi utenti con il cartellino giallo che poi parlandoci sonoa nche belle persone e per niente polemiche o distruttive(io non mi ci metto in mezzo perchè non ho portato un grande contributo al forum)...
    Questo è un gran peccato..
    Cmq scuse accettate :wink:
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    o forse sarebbe ora che tu dica apertamente cosa sei tornata a fare

    nel senso, hai raccontato tante di quelle minchiate sul fatto che qualsivoglia Mod ti abbia detto via pm che non ce ne frega un accidente se un utente va o resta che sarebbe davvero bello (ma, in quanto contrario al regolamento, non sarà ovviamente fatto) divulgare i pm in cui tu dicevi che eri tornata per saldare i conti con tizio/caio/sempronio, e che stavi per scodellarci la verità e boiate simili

    sei sempre e solo in mezzo a dei flames

    ma sai cosa? il bello di certa gente è che a lasciarla fare finisce per tagliarsi le gambe da sola

    ergo hai il tempo tecnico per editare il post in cui parli di "risposta deficente da parte di un Mod", ti scusi e ti dai una bella drizzata di schiena o, con effettivo sollievo vista l'orchite che ci hai fatto venire, diventi storia

    il tassametro corre, il tuo destino (al solito) te lo stai giocando da sola
     
  6. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Vorrei intervenire nella discussione dicendo che mi sembra che si stiano esasperando troppo i toni dei discorsi. Non me ne vogliano Puccio e Tetsuo, ragazzi che considero veri amici e oramai punti di riferimento di questo bellissima comunità. Ma ogni giorno nasce una polemica che si fonda su futili motivi. Penso che il forum debba essere un momento di scambio reciproco di opinioni e punti di vista. Non so bene quale sia la motivazione che spinge Tetsuo a cancellare i suoi post, mi piacerebbe capirlo :-k Riguardo il buon Piergiorgio (Puccio) trovo che ultimamente si stia forse facendo prendere la mano, troppo. In ogni caso non mi pare giusto che davanti a incomprensioni e alterchi si scelga subito la strada della protesta contro i moderatori e si paventi la dipartita dal forum. Penso che il miglior strumento che abbiamo a disposizione sia il dialogo. Marchigiano ha affermato di non aver mai letto post incazzati miei. In realtà ce ne sono stati, e probabilmente ce ne saranno, pero' vi posso assicurare che i ragazzi con cui ho litigato sono diventati miei amici e persone che stimo molto nonostante abbia con loro punti di vista diversi.
    Riguardo le parole usate da Sergio Markigiano: cerchiamo di leggerle in modo piu' "ampio". Non vuole certo dire che chi non è d'accordo se ne puo' andare, ma magari di non usare la minaccia di andarsene come forma di protesta. Meglio cercare un dialogo, civile e leale. In ogni caso se anche Sergio avesse usato una forma forte cerchiamo anche di capirlo. Il suo ruolo non è facile, come quello di ogni moderatore. E penso che noi tutti dovremmo ringraziarli per il lavoro che svolgono. Per cui concludendo e rivolgendomi a Tetsuo e Puccio (e a tutti gli altri che polemizzano per motivi futili) dico con amicizia e affetto sincero













    .... MA NON ROMPETE I COGLIONI !!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    il mio scrivere odio era naturalmente simpatico, anche perche' non me ne potrebbe fregare di meno.
    se ho scritto quella frase, vuol dire che tu hai scritto qualcosa prima....o no???prova ad andare a rileggere su cosa ho quotato.


    tic tac tic tac tic tac
     
  8. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Enri quoto sopratutto la fine.
    :mrgreen:
     
  9. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.679
    211
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Quello che mi fa male, quello che mi fa incazzare, dopo 12 ore a spalare cemento, non è il trovare qualcosa che non vada nel Forum. E il trovare un Topic come questo. "Me ne vado... Faccio un passo indietro... Pensavo di andarmene...". Allora, cominciamo col dire che questo Forum non è il Fatebenefratelli. E' un opportunità pubblica di condividere una sana passione automobilstica, e possibilmente una genuina amicizia. E se si è tanto fortunati da viverla, una personale conoscenza con belle persone. E non mi dimentico nessun volto, nessuna voce. E non mi dimentico di Renzo, e della spassosissima serata passata assieme ad Omarone. E non mi dimentico le irruzioni telefoniche in casa Puccio, prese da Piergiorgio sempre per quel che è una bella persona. Sperare di non aver discussioni qui dentro è folle. Pretendere di possedere la verità unica e il presunzione di ligia moralità è diabolico. Ed entrare nel merito delle questioni che vi fanno tanto amareggiare, caso per caso, non è compito mio. Ne degli altri moderatori. Che abbiamo il misero e poco edificante ruolo di ripulisti dei soliti grotteschi flame, diatribe, discussioni, cadute di stile. Contenuti davvero di qualità (ma questo è molto soggettivo, e parlo da utente) che scadono in deplorevoli esplosioni di patetica retorica del "ve l'avevo detto". Allora, ora ve lo dico io. E parla il MODERATORE adesso. Le decisioni, sofferte, in cui non avete (e non dovete avere) voce in capitolo non sono certo indirizzate alla censura del vostro pensiero, o alla totalitarista metodica del cercare di annullarlo, deviarlo, modificarlo nella sua natura. Quando QUALSIASI utente si arroga il diritto di Esplodere su comando del suo temperamento, noi ci arroghiamo il diritto di ammonirlo. E la data d'iscrizione e il numero di quadratini blu sono un ulteriore triste rendersi conto di quanto cambino le persone qui dentro, al posto sbagliato nel momento sbagliato. Vorrei stare a parlare con persone che mi lasciano perplesso, davvero perlpesso come utente. In virtù di una persona vera bella, e piena di qualità umane. Passare da buon Samaritano e acquisire consensi non è mai stata la mia prerogativa. E lo è ancor meno, se possibile, ora che ho preso nuove responsabilità di moderatore. Il mio operato è al vaglio di Paolo, MDX, nonchè degli altri moderatori. E sono passibile di conseguenze per ciò che dico e faccio. Ergo mi prendo la responsabilità di prendere provvedimenti impopolari, ma davvero IMPOPOLARI, la prossima volta che un utente ha il cattivo gusto di agghindare i propri pensieri e buoni propositi con un fare meschino, arrogante e spocchioso. E non ci sono più bonus per i "vecchi" e/o gli amici. E su questo, ho detto la mia. Da utente. Ma soprattutto da moderatore. E questa mia, con tutti gli interventi che seguiranno se necessario, non sono soggetti a commenti e "illuminate" considerazioni morali. Che di morale non se ne fa qui. La prossima pistola che comincia a sparare è l'ultimo colpo che si sentirà qui sul Forum. Questo è il mio impegno come MODERATORE. Considerazioni etiche e morali sugli utenti, personalmente, non ne faccio. Non sono di mia competenza in quanto tale. E non influsicono sul mio operato. Da UTENTE, penso al Forum così come lo vorrei. E non è. Poco male. Cerco di immaginare il Forum così come dovrebbe essere secondo gli auspici di alcuni utenti. E onestamente non sarebbe male. Immagino un Forum senza moderatori e con pressochè tutti gli utenti che si godono il proprio angolo di libero pensiero senza sentirsi in dovere di passeggiare sul prato altrui. E sarebbe perfetto. Ma è responsabilità di tutti gli utenti questo. Anche di quelli più "illuminati". E non ci sono considerazioni morali che tengano di fronte a questa cruda considerazione (non necessariamente condivisibile).
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    il tuo tempo scade alle 23 di stasera
     
  11. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    leggo ora tetsuo, i vari "scazzi", le varie posizioni.
    una sola risposta, da parte mia. non so bene cosa abbia spinto renzo a tale decisione, non condivido ma rispetto. sui "canti del cigno"..vado o non vado...beh, al solito. chi vuole andare,va e basta. saluta gli amici in "separata sede", perchè tanto si sa che tutti han la loro bella polemica nel taschino e e sti topic nn servono ad altro . Un gesto che ritengo più "maturo", come fece anche paolo-bmw tempo fa. col quale ebbi poi modo di parlare x pm,e comnferma quanto sopra.
     
  12. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    io lo chiuderei sto topic...non porta a nulla...chi vuole potra' parlare via mp con l'amico Tetsuo sperando che torni sui propri passi...credo sia sbagliato mettervi in discussione cosi':io stesso quando ebbi problemi col buon Andras usai la via del pvt per chiarire e tutto si risolse con stile e senza troppe campagne mediatiche ;)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Deve essrci una motivazione precisa per il mio ritorno?
    IO QUI HO AMICI!
    A me basta questa!
    cosa è contro il regolamento???
    Io non devo saldare conti con nessuno e non sto rompendo le scatole a nessuno... lasciatemi stare in pace!
    Io non mi gioco nulla e puntalemnete siete qui a provocarmi e aspettare il momento in cui io devo essere sbattuta fuori!
    ANDRAS DIMMI TU IL MOTIVO ADESSO!
     
  14. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    studia le fasi di vita di Freud!
    Capirai che non è un'offesa la mia! :rolleyes:
     
  15. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    col buon Andras risolvesti 1 per l'intervento dell'eccezionale in pvt Omar e 2 perchè dimostrasti una testa da esempio per un Mod

    p.s.
    il 3D fino alle 23 resta aperto per lasciare a CapriccioDivino la possibilità di continuare a far parte della nostra comunità
     
  16. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    basta devo intervenire :D pur non essendo iscritto da molto (neanche un anno) credo di essere uno di quegli utenti "attivi" citati da alcuni (ache se ultimamente sono più assente causa lavoro) la mia assidua frequentazione mi ha fatto legare con molte persone ho sempre trovato disponibilità e ho cercato di ridarla quando mi era possibile.....a volte ho anche alzato la voce con alcuni (anche esagernado) e nonostante tutto non mi sono mai sentito oppresso dai moderatori (solo una volta mi è stato fatto un mezzo richiamo in pvt...ma stavo ufficialmente continuando su un argomento preso dal nervoso).....

    detto questo il fatto è che gli utenti stanno aumentando e di conseguenza è più facile imbattersi in persone con le quali non si va d'accordo... dopo aver notato questo ho smesso di rispondere a topic provocatori o che nascevano con scopi provocatori, qualche volta in passato l'ho fatto ma ora con l'aumento degli utenti aumentano anche questo genere di topic e quindi meglio lasciar perdere perchè altrimenti si rischia di "ammazzare" il forum..... è un cane che si morde la coda ed è una scena che ho visto su altri forum (che poi infatti ho smesso di frequentare)....succede questo:

    gli utenti aumentano e con loro i topic provocatori
    i più anziani si sentono in dovere di proteggere quella cheritengono casa loro
    così facendo però innescano continue polemiche
    questo rende indisponenenti i moderatori che quindi diventano più pressanti (se capita una tantum possono lasciar perdere ma se diventa la regola allora è normale che intervengano)
    e così il forum "muore"

    io l'ho visto succedere e se volete un consiglio se ci tenete al forum state il più alla larga possibile dai soggetti che arrivano palesemente per rompere le scatole, fate come se non esistessero

    su due cose quoto emiliano
    1 - basta con sti topic-piagnistei, siamo tra gente adulta
    2 - marchigiano ha fatto in effetti qualche intervento poco delicato

    il life motive dei vecchi del forum non deve essere "acchiappa il troll" ma deve essere "non ammazzare il forum, ignora il troll"

    CIAO a tutti e scusatemi se posto poco...non dimenticatemi ;)
     
  17. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    fai delle pause quando parli, saranno le parti più interessanti del tuo discorso

    devi editare il post in cui parli di "risposta deficiente da parte di un Mod", scusandoti di aver proferito falsa testimonianza riportando che un Mod ti ha detto che a "noi" cosa facciano/pensino gli utenti non interessi
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Sergio non è qui a vincere dei concorsi di popolarità, senza contare il fatto che magari chi lo riteneva inadeguato al ruolo di Mod come minimo avrebbe indicato come motivazione il fatto che la sua giovane età l'avrebbe portato ad essere poco deciso o poco incisivo, appena dimostra il contrario naturalmente non va bene manco quello
     
  19. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    sei gentilissimo!
    Posso dire quello che penso?
    La realtà...
    Che qui va avanti solo chi lecca il culo alla moderazione... la gente falsa, ipocrita....
    La gente che dice quello che pensa, chi denuncia un'irregolarità se la prende in quel posto perchè ovviamente è elemento scomodo!
    Con me non vi siete certamente comportati in maniera regolare e cmq obiettiva ed è palese!
    Volete sbattermi fuori solo perchè siete amici di una persona che ha avuo a che fare con me in passato... a me non me ne frega un ***** di niete!
    Io sto qui per altra gente, ok?
    ma forse sta cosa rompeva le palle a qualcuno e quindi è meglio sbatterla fuori la CAPRICCIOSA!
    sono stata provocata e anche offesa e mi sono anche contenuta nelle risposte!
    Dovevo andar più pesante visto che il ban cmq me lo prenderò e per quale motivo?
    io voglio motivazioni valide!
    qui è tutto uno schifo e farebbero bene le persona a non connettersi più in questo forum del cavolo...
    Le questioni personali sono state portate avanti e basta!!
    Mi avete perseguitata altro che... ed è palesissimo!
    Sbattetemi pure fuori... io zitta non starò mai e prima o poi io ritorno...
    Ho amici qui... fortunatamente di molti ho i contatti altrove e per chi vuole ho anche msn nel mio profilo... quindi almeno non mi vieterete di parlare con la gente che piace a me... quella vera!
     
  20. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    io non ho detto che non mi va bene... ho solo notato che rispetto alla linea tenuta dai moderatori di questo forum, in genere più "rilassata" lui ha fatto degli interventi che si sono distinti in quanto molto forti e diretti.... tutto qui, la mia era un piccolo appunto senza critica e visto che lo hanno notato in molti questo può essere un aiuto per marchigiano per smussare qualche angolo nella sua funzione di moderatore... non deve vincere un concorso di popolarità però non penso che il suo scopo sia bacchettare tutti con minacce di BAN proferite a destra e manca...per me ha solo sbagliato i toni e non era quella la sua intenzione....
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina