Ciao a tutti mi chiamo Nico, inanzitutto ringrazio chi ha creato questo forum e tutte le persone che vi partecipano. Posseggo da poche settimane una bmw e64 (635d cabrio). L altro giorno sono stato in autostrada e ho voluto provare un po il motore di questa bellissima macchina. Ho riscontrato un problema di decelerazione quando vado a fondo con l acceleratore. Mi spiego meglio se accelero di colpo e tiro le marce va che una meraviglia ma poi sembra che la turbina stacca e decelera spengo il motore e riaccendo riparte e tira che è una meraviglia. Il problema è che si ripresenta il "difetto" solo quando vado a fondo con l acceleratore. Ma se piano piano tocco i 160/180 e rimango costante senza strattonarla nn succede nulla. Appena vado a fondo con l acceleratore ricomincia a degenerare tocca i 2500 giri e da 110 per arrivare a 140 ci mette un bel po. Cosa potrebbe essere? Nn minsembra che la turbina da problemi a naso sembra che nn comunica bene la centralina? Prima di portarla in bmw che a Reggio Calabria nn ci capiscono una mazza chiedo se ha qualcuno è successo questo problema e come lo ha risolto. Grazie infinite