Questa è la frase più usata dagli uomini alle donne riguardo le macchine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensa che io ho preso la zeta solo perché per un paio d'anni voglio godermi i viaggi, evitando le sgroppate autostradali che facevo con la 1er.
E pensare che non sono neanche troppo maschilista, anzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La morosa del bmwista deve saper andare su una cabrio aperta anche con meno dieci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla morosa del bmwista va già bene che è in Italia e deve solo essere entusiasta di viaggiare in spider con temperature sotto zero ma celo sereno... La morosa del bmwista inglese spesso deve anche sopportare la pioggia
Questa è bella! Penso proprio che qui ti daranno tutti una rep! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con la ex andavo sul sicuro sotto questo aspetto, l'ho conosciuta che aveva un cabrio e prima ancora ne ha avuto un'altro. e per una brianzola che abita nel nulla non era proprio il top, ma devo dire che quando andavo aprivo anche se pioviccicava, l'importante era non fermarsi.
Volevo rispondere prima, ma ho aspettato per leggere un pò di commenti.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A questo punto mi verrebbe una regola n.3: non vestirti da strafi.ga, e non mettere il tacco 12, per fare colpo sul bmwista. Meglio ripiegare su una bella tuta da pilota, uno scafandro o una tuta bianca in stile scientifica.. Così non rischi di rovinare sedili o tappetini o battitacco.. al massimo meglio indossare solo un bell'intimo sotto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma devo spacciarne un pò in giro prima di poterlo reppare ancora..
Dunque non la regali, la spacci? Ma quanto sei avanti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci provo io domani, per oggi ho già donato. :wink:
Già! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vorrei allestire un mercato nero di rep!
Comunque ieri sera sono entrata in Bmw con tacco 12.....nessun danno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha fatto più danno l'intimo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />