Confessione della mia ragazza: "al distributore, quando vedo scritto 'benzina' mi chiedo sempre se è la stessa cosa del gasolio. O è il diesel?" Immaginate la mia faccia, dopo aver pensato a quante volte le ho prestato la zeta....
Scellerato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Leggendo il tuo post ero al telefono con la morosa e io puntuale le ho chiesto "ma tu sai la differenza tra benzina e diesel?"... silenzio... "almeno sai che non bisogna mettere benzina nelle auto diesel e viceversa..." ? Risposta: si perchè una volta al "boss delle torte......" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il silenzio mi preoccupa. Il problema non è tanto mettere un po' di benzina in mezzo al gasolio. È il contrario che mi fa accapponare la pelle
"allora, macchina mia gasolio, macchina tua benzina" Ha capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho un metodo diverso "macchina mia MIA, macchina tua NOSTRA" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però anche noi, stare con girls che hanno auto a gasolio...
Io non ho mai avuto problemi di distinzione benzina/diesel, però una sera ero di fretta e come una cretina ho letto gasolio, ma ho preso la pistola sbagliata... E ho messo benzina nel povero peci diesel! Il bello è che la macchina andava, però a 2500 giri si spegneva di colpo! Ho fatto svuotare il serbatoio per sicurezza ed è andato tutto a posto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma poi, teoricamente la pistola del gasolio non dovrebbe essere leggermente più grande per non entrare nei serbatoi benzina? O me lo sono sognato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda al self quando ci sono le tre/quattro pistole in fila, essendo spesso scritto di fianco, ci penso qualche secondo prima di scegliere... Infatti il problema grosso è il contrario... diesel nel benzina. E no non sogni, la pistola della "verde" è più sottile e non entra. Quando ero bambino, erano i primi anni in cui c'era anche la "verde" (anche la "super" aveva il bocchettone più grosso) arriviamo al distributore (della Anna "la matta"), c'era solo il self attivo, era sera, con mio padre, e c'era una mercedes con targa tedesca e due donne che non riuscivano a mettere il carburante perchè il bochettone non entrava... notai il foro del serbatoio era tutto di colore verde ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ed aveva in mano la pompa nera del gasolio.. ma ai tempi non sapevo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq mio padre sapendone meno di me, non capì, e loro imperterrite un goccio alla volta riuscirono a mettere le 10.000 lire prepagate nel serbatoio Immagino non siano andate lontane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'eccezione che conferma la regola.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche i crucchi(e) non sono poi così pratici e abili come vogliono far credere! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che c'entrano le auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />E' come se la morosa mi facesse domande tecniche sui cosmetici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Può anche fidarsi, ma sbaglierebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />