Gli lascio questa....eheheh così si diverte e se esce prende paura senza distruggere capitali....per felicità della mamma...
A quello ormai ci sono abituata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fantastico il tuo bimbo!! Devo scriverlo in maiuscolo?!
Cara socia sai bene che lo sarà presto! Il 98% di ciò che una donna deve accettare se siede in una Bmw... sul 2% non mi pronuncio Lo spaccone di norma è allegro... non sbronzo Se c'hai Don Jonson di fianco te la da al volo
i bambini... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bisogna dare loro dei valori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non fare il sant'uomo.. Che avrei un elenco di esempi a mio favore che dimostrano la quantità di tempo passato con e per la macchina.. E poi non ho detto niente di male.. tra l'altro non ho quasi mai da ridire.. Dovresti sentirti fortunato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine dell'OT "tra moglie e marito non mettere il dito"
E quelle poche che non pensano solo quello sono diventate morose di bmwisti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basta cercare bene che si trovano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
persone comunque di alta qualità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />