Buongiorno caro! Lo so.. l'ho citata apposta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gnappus di bianco wrappato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps. una carezza ai pelosotti!
no dai... per la prima battuta pessima c'è solo l'avvertimento! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla prossima rep-!
La perfetta morosa del bmwista presta la chiave del suo kit ruota di scorta al moroso per stringere i dadi dei cerchioni che lui ha avvitato con poca cura!
hai rischiato di perdere una ruota per strada?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No tutte e 4! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma no perdere no, solo che le ho strette alla svelta e poco quindi si erano un pò allentate...beh diciamo che come secondo appuntamento ho esordito bene al suo arrivo: "Scusa mi presti la chiave per stringere i bulloni dei cerchi?" ahahahahah come dice Jonny grove.....Pveesaaaaaaaaaaa!
non mi è mai successo di sentire una cosa del genere.. sei un fenomeno davvero.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La perfetta morosa del bmwista provvede all'avvitamento lei stessa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. Sei un fenomeno!
Quoto! Spaggio sei un fenomeno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e lei che ti ha detto?! per essere la candidata giusta avrebbe dovuto dirti: ti do una mano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gnappus?! parli criptico oggi?!
Lei ha aperto il baule, dove aveva i tacchi di riserva tra l'altro, e mi ha fatto luce col cell per capire come aprire il blocco gomma+utensili! E poi ho dato una strettina...inutile perchè erano già strette alla fine, però di sicurezza perchè non avevo forzato troppo al cambio gomme! Ero in paranoia, sentivo l'anteriore troppo poco preciso. Boh porterò a far la campanatura ed equilibratura caxxo! Tra l'altro questa mi diceva che vorrebbe comprare la serie 1...mi tocca quasi pensare di mettermici insieme poi!
Lo farò senz'altro...anche se ora come ora avrei voglia di controllare la temperatura interna...della ragazza del cambio gomme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />