quoto! mi sa che bisognerà estendere il decalogo... "sac"?! come "cul de sac"?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo termine è sconosciuto a noi folletti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però suona meglio touring.. per il resto... và che hai sbagliato forum.. per la sezione "carro funebre" devi andare in quello MB!
La 5 touring non è un carro funebre, ma in effetti l'idea di touring richiama il carro funebre per il sottile collegamento che passa tra le parole --> touring --> fidanzata/moglie --> figli --> famiglia --> voglia di vivere che se ne va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si scherza eh (lo dico per quelli sposati con figli) in realtà manco troppo
questo per colmare le tue pesanti lacune. e che non ricapiti più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/x6/x6/2007/x6.html
signor Joh, Lei ha ancora molto lavoro da fare con questa ragazza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ha niente da fare.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono istruita bene.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sull'x6 ho già una mia idea.. E anche se mi prenderò una fila di insulti, per me è un'auto che ha un senso.. Che servono a fare quattro posti su una macchina così grossa che di spazio potrebbe averne il triplo, dal cui lunotto posteriore oltretutto non si vede una ceppa?! Poi per carità.. Il design e la linea sono molto belli.. Ma per la funzione inutile, non avrebbe ragione di esistere.. Ok, fustigatemi..
Touring carri funebri? si potrebbe iniziare un business Le mie preferenze: coupè---> touring---> berlina ( per le e90) per la nuova 5... comunque il 98% delle donne non capisce niente di auto ma per dire qualcosa a loro favore... pochi giorni fa avevo letto QUI... sul forum BMW uno che diceva che tra le possibili scelte dell'auto: MB,Audi e un'altra auto... l'Audi era l'unica a trazione posteriore...
La X6 è la dimostrazione che avere un'auto spaziosa ed un'auto bella, è impossibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia morosa ne è innamorata, ma è praticamente una biposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma una domanda: non si vede nulla dal lunotto... tanto che ti importa??? basta scegliere bene la motorizzazione, e tanto kickdown /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E per le manovre c'è la telecamera Beh uno indeciso tra mb audi e bmw... e che ce lo viene a dire, tanto sveglio non è; a parte che bisogna vedere se gli è chiaro il significato di anteriore e posteriore... magari è uno che fa confusione... Comunque segnalo la chrisler 300c, vista qualcuna ultimamente trasformata in carro funebre: se non avesse la croce sul tetto, non si distinguerebbe dal normale, altro che la mercedes! Al proposito barzelletta in romanesco "ragà, er giorno che mme vedrete in mercedes, o ho svortato de brutto, o sto annà ar camposanto" (chiedo scusa per il romanesco)
Parlando di donne perfette per il bmwista... stamattina ho visto una moretta che guidava un 335i cabrio con molta cattiveria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ero molto ben intonata all'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era un 335i bianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con la ''solita'' mora iper truccata con aria iper soddisfatta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se la sorpassi con una BMW più potente probabilmente si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sig. Ack dissento.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi, rettifico.. Ogni auto sopra i 30k € quasi biposto (citando Gnappus) e che sia allo stesso tempo un suv, sav o sac che vogliate chiamarlo, è inutile.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualunque altra ha un senso, se trattasi di biposto... una bella Ferrari, magari l'ultimo gioiellino f12 o anche la ff, vanno benissimo! Mica ti travestirai da bella moretta iper truccata spero! Magari per l'occasione trucchi anche la macchina wrappandola di bianco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Noi donne siamo così "inaspettatamente" volubili.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (a parte che dopo un 335i ti tocca passare alle M! Dici poco!)
La ff è 4 posti, probabilmente più spaziosi dell'X6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a 335 wrappata bianca, MAI!