/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prometto che imparerò!
Consiglio di collegare una tubazione tra la seduta e l'esterno, al fine di fornire una sorta di overboost /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La perfetta morosa del bmwista deve restare esterrefatta ad ogni allungo del bmw...e deve surriscaldarsi come il motore dopo ogni singola tirata di marcia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma su questa mica c'è il copyright di qualcuno?!? mica che poi vengono a chiedere i diritti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se viene gli diremo "se ne vada" p.s. non vedo l'ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena ho letto ridevo da sola in ufficio.. meno male che non mi sentono! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> attiriamolo qui..
io a dirti la verità non ho sentito che ridevi ora chiedo a lory.. no nemmeno lui a sentito.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Incautamente, inconsapevolmente, mise piede nella presentazione della mia morosa al forum... quando lo vidi ridetti a lungo e le feci scrivere proprio quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da come proseguì la discussione penso non la prese bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232298-Ho-voluto-la-BMW-ora-mi-quot-tocca-quot-il-forum&p=5895281&viewfull=1#post5895281
Peggio... per me guida mercedes ma sogna l'audi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh beh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho notato che ti ha invitato ad andartene anche stanotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ormai è diventata una routine. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credo che presto troverà qualche altro leit motiv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahaha su questo forum ne ho incontrati almeno 2 che parlano di se stesso in terza persona... così come colui che ti da sempre del Lei...ho 24 anni -.-'