Volevo essere un pò delicata e non fare come al solito la scaricatrice di porto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo esplicitare? Phiga di legno.. Credo che Pinocchio avrebbe gradito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti la battuta di Pinocchio era per esplicitare che avevo capito, ma mi era gradito prendere in giro il pudore autocensurante della nostra esimio folletto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Signor t.a.g. io sono già felicemente accompagnato, quindi non posso e non devo cercare di intortare alcuna giovin pulzella, pena la mia prematura dipartita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intervengo per una osservazione: inammissibile qualunque donna che non porti tanga o perizioma, brasiliana tollerata per quei giorni, mutandonie culotte MAI. solo immaginarli mi vaporizza l'ormone.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avevo capito che era l'esempio ad hoc.. Volevo aggiungere altro su Pinocchio e la fdl, ma avrei esagerato.. quindi mi sono trattenuta.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In realtà non sono poi molto da pudore autocensurante.. Ma siamo su un forum pubblico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie per l'esimio folletto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lusingata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche la qui giovin pulzella rischia la prematura dipartita.. Magari anche un ban!
Ciao belli/e! Sulla mia bm non salgono molte donne ultimamente...o meglio salgono ma poi scendono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come mai? Per caso fai delle puzzette che costringono le malcapitate ad abbandonare in fretta e furia la tu bm? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao caro! Non è che stai seguendo troppo alla lettera il decalogo?! va che poi scappano tutte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fra tutti qui dentro rischiate ban e richiesta di disattivazione da parte del sottoscritto all'assistente tecno o da parte dell'amministratore del forum.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noooo sono molto tollerante con le donne che salgono, e non faccio puzzette in macchina...quando ci sono i passeggeri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non si parlava di passegeri, ma di passeregere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
?!? un incrocio tra passere e passeggere?! ma scusa spaggio, se non hai passeggeri/e fai le puzzette in macchina?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi mi intrufolo per una piccola regoletta: La perfetta morosa del bmwista deve saper cucire i bottoni!!!!!!!! vero folletto??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />