Perchè c'è una stagione per gli accopiamenti ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In termini di intimo i miei gusti sono diversi, (sarà la vecchiaia?), però di solito io tengo più conto del contenuto, che della confezione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Il più bel vestito è indossato per essere tolto" "Una vera donna non mostra mai la propria biancheria intima senza volero" (questa massima evidentemente mai sentita da Domenico & Stefano (tanto per non fare pubblicità manifesta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Anche noi teniamo conto del contenuto eh mica siamo stronxi, solo che se è agghindato bene è pure meglio! Intimissimi comunque ha sempre della biancheria da phiga che mi piace molto, quando dovevo fare regali di quel genere ero sempre li...poi di solito anche le commesse sono da combattimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ci compro le canotte da uomo per fare il tamarro al mare!!!
Ti piacciono i mutandoni di Nonna Papera? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sul resto d'accordissimo! Il miglior vestito è quello indossato... però è meglio toglierlo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per ammirare meglio colei che lo veste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al fine di apportare migliorie estetiche e di dare consiglio! D'altronde non sei Gunther /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?
Ho iniziato a mettere le faccine nel decalogo e un pezzo è già in prima pagina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va be dai lasciamo stare il perizoma a vista, ma cio che intendevo io, era ad esempio nell'entrare ed uscire dalla macchina, nell'abbassarsi che saltasse fuori, oppure con dei pantaloni stretti che se ne vedesse l'ombra, di certo non con quesi vestiti a vita bassissima che fanno troppo volgare Però sul vestiario bello e provocante non mi smuovo, altro che tuta da pilota
Mi ero persa qualche post per strada.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so perchè ma leggendo la prima citazione mi è venuta in mente la charliz theron nella pubblicità di j'adore.. Sarò normale?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Faaaaantastici i mutandoni di nonna papera!! Ahahahahahahahah! Molto bridget jones! Teoricamente se una toglie il suo bel vestito per te, dovrebbe essere che sei già arrivato a un livello di apprezzamento tale per cui non dovresti consigliare migliorie.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutina da catwoman?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bisogna dire che in certe situazioni, una ragazza puo mettere anche il pigiamone del nonno anni 30 ma non inibisce certi spunti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La tutina di catwomen non è piena di zip ??? vade retro dai sedili di una BMW!!!! Il piacere della scoperta! Se già è in giro nuda, che gusto c'è che si spogli "solo" per te ?
Io voto per il pigiamone da nonna!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai ragione gnappus, mica avevo pensato alle zip! non sia mai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la sensualità è una dote innata. possono bastare una gonna, un golfino ed un paio di tacchi neppure tanto alti per gnoccheggiare, se se ne ha la stoffa... certo, essere una patata esagerata aiuta un poco... :wink:
Il contrario invece è tutt'altro che scontato, purtroppo (nel senso che una "patata esagerata" può esser sensuale come il palo di una fermata dell'autobus)
Ma cosa dici?! I pali delle fermate del bus sono sensualissimi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque tag ha ragione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi anche se una è una patata esagerata ma è una fdl, non vai da nessuna parte!
Cosa sono questi acronimi ??? Scriva per esteso Signorina! Però magari Pinocchio la preferisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gnappus, mi meraviglio di lei... fdl = fi.a di legno. bisogna conoscere il gergo delle giovin donzelle, se si vuol provare ad intortarle...