e' da leggere all'inverso?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O è vero davvero?! Socio drifter, leggi doppi sensi?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su una di queste bevande al bar tanti facevano delle gran figure di m****.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps. dopo pm
Spiegami una cosa... perchè dici ''i grandi'' ? Chi sarebbero? Perchè cerchi di emularli? I cocktail non mi fanno impazzire,li bevo solo in certi posti. Vino rosso preferito,vini bianchi in certe occasioni,superalcolici preferiti: whisky ( di cui sono un forte estimatore),brandy o cognac,grappe aromatizzate. POi ci sono i superalcolici ''minori'' con gradazioni inferiori ai 40 ma comunque alte. Anche la birra ma solo in certe occasioni. Il ''chinotto'' ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tra le bevande che hai citato, il chinotto da noi è anche un'altra cosa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al bar, quando qualcuno entrava e chiedeva "mi FAI un chinotto?!" tutti quelli che c'erano scoppiavano a ridere.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la morosa ideale del bmwista non necessita di simil richieste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo sapevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ignorante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In compenso sono un grande estimatore del chinotto, come bevanda ma ricavata dall'agrume non dalla glaxo smith kline (visto che girano tanti veronesi da ste parti)
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pure a me piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( e per restare IT) anche alla morosa del bmwista dovrebbe piacere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che son strano è ovvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari è domanda stupida visto i tuoi trascorsi da barista: hai bevuto il chinotto "vero", quello appunto che contiene solo infuso dell'omonimo agrume... ?
I grandi intendo quelli più grandi di me...le persone mature diciamo ahahha comunque dopo sabato sera credo che mi dovrò dare una calmata! Allora il chinotto mi dovrebbe piacere in entrambi i casi se ho capito bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma... che siete spariti tutti?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per colpa di questo maledetto lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che mi tiene occupata non ho ancora finito la sistemazione del decalogo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stefy mi ucciderà..
'Ngiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedilo così per il silenzio: le morose di bmwisti di tutto il mondo stan facendo le brave /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno caro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si dai.. diciamo che o hanno imparato troppo bene oppure stanno studiando ligie ligie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Novità sui tuoi 5 bestioni?! Lieti eventi in arrivo?!
Piccole morose del bmwista crescono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I pelosi benissimo grazie! a parte che continuano a smentire la leggenda che li vuole come cani da fattoria di montagna svizzera... con questo freddo bisogna farli uscire a forza! Che si porteranno dietro a fare quelle montagne di pelo!
Carissimi! Io finalmente ho finito il mio compito.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso la colpa del ritardo sarà di colui che dovrà mettere le faccine! Stefy se vuoi ti mando un pm così mi dai un parere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno caro! Come va con la conquista delle donne del parmense?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai trovato la candidata morosa del bmwista per te o le stai molestando e basta?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />