Io eleverei a tutti i generi di alcolici e sul loro consumo in generale! Senza troppi moralismi ma non so se è fattibile!
Sulla birra mi pare non ci sia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se volete... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Penso solo ci sia da dare una direzione 'degustativa' più che goliardica,altrimenti si va a finire in chi racconta la sbronza colossale che ha preso il week end scorso etc etc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque per restare IT la morosa del Bmwista beve quel tanto che basta per sciogliersi e incoraggiare il compagno ( che quando guida non beve) a liberare la potenza del mezzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io son sempre veronese... Muller Thurgau e Gewurztraminer (non ti garantisco io li abbia scritti giusti) ne avrò bevuto 4 bottiglie in tutta la vita, non li amo; se poi andiamo sui rossi trentini (marzemino teroldego e "soprattutto" schiava) beh femo che mi bevo il lambrusco piuttosto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se poi la ragazza è "cintura nera" di bevute è pure peggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Birra ("bionda mora o rossa", mi pare) c'è, Vino (passione vino) pure... manca solo per i distillati credo
Quale mezzo?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei di Verona? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bionda mora o rossa è sulla gnocca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chi vuol intendere.......... intenda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo avevo mai aperto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E qui si evincono due cose molto chiaramente: non sono un grande fan della birra, ed ho la morosa da un sacco di tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte che o dico sempre che sono travestito da trentino, io sono del lago di garda veronese, come mio padre nonni paterni etc etc etc fino alla notte dei tempi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, e soprattutto a Verona ho fatto le superiori... quindi 5 anni intensamente veronesi. Poi il fatto che abbia sfruttato la sanità trentina per nascere, e successivamente abbia aperto un negozio in trentino per poi trasferirmici, è del tutto secondario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' divertente quel 3d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> soprattutto per i commenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Indagherò su di te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non in questo 3d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque la inserirò nelle regole mentre le sistemo.. per l'interpretazione del doppio senso.. dipende da chi leggerà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando lavoravo al bar il mio moroso diceva che ero la regina dei doppi sensi.. ahahahahahah!
San Gnappus da Verona trasferito in Trentino?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spaggio non ti posso reppare! Comunque vedo solo ora che sei di Parma! Appena sono a Modena e fa bel tempo ( se Dio vuole) potrei fare un salto li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ack beve solo alcool al 95%... dopo l'amplesso... ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... in linea di massima solo i cocktail da figa ... tipo la caipiroska alla fragola /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanto è imprevedibile l'umanità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nato a X,vive a Y,beve vino Z, guida auto DE e ha la morosa U. Gnappo è strano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Verrà un bel decalogo per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo, adoro i cocktail dolci, così come i vini bianchi e leggeri da figa (che citavo precedentemente)! Ma sto crescendo, qualcuno mi ha detto che i grandi bevono grappa e wiskey, ed io sto iniziando verso la via che mi porterà al lato oscuro del mondo alcolico! Grappino secco rulez!