Immagina di ristruturare quella sala giochi che porti sempre con te... No, quella davanti. No, quella piu' in basso. Si, quella.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' autoriparante, e poi ho detto che punisco lui non me. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tienila chiusa per i clienti, pero' fai entrare gli operai per i lavori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ecco immagina di chiuderla e non fargliela più vedere per tre mesi. Che poi in definitiva io avevo ipotizzato una sanzione ben più grave fossi stato nella sua morosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Clienti mai, operai uno e solo se molto molto molto specializzato.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che punizione è? E' come se punissi me stessa! Sono un pò più originale, anche nelle punizioni. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che con uno che non mi porta con se in macchina non ci sarebbe neppure bisogno di punizioni. Forse non sarebbe mai iniziata.
Dipende...se inizia a romper le pelotas, può essere anche la più grande figliola del mondo (o il maschione, visto dal punto di vista femminile per le pari opportunità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ma preferisco esser solo...
si può sempre zittire in ''qualche modo'' se è una donna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhhh, porcellone!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pató, sei un grande. Copio e incollo sulla mail della mia ragazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E domani al tg: '' ragazzo ricoverato per gravi lesioni fisiche....... dalla ragazza'' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />