Non c'entra una mazza ma visto che latitano le esperienze con le morose dei bmwisti: La mia mi ha appena scritto in chat "ho fame ma non ho fame" Ritenevo doveroso condividere con voi un pensiero così profondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono un pò latitante.. Lo ammetto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però mi sono accordata e prima faccio mettere le faccine all'uomo faccinoso e poi le metto in ordine un pò.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @gnappus: tipico di noi donne.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sentiamo fame ma non è fame vera.. Quindi poi non ci pensiamo e lasciamo perdere.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In questo senso sono simile... capita in certe occasioni e dico: '' Ho voglia di un recioto ma non ne ho voglia...'' Poi prevale l'aspetto salutista... e lo si apre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> faccinoso= hai ancora problemi con il binomio s-c /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si dice faSCinoso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a breve metto le faccine comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no mio caro! è una licenza poetica.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei andato a firmare? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena avrò una connessione che mi apre i link firmerò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa ma ti ho corretto eh! Ah ecco quindi voleva me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bmwdrifer e Gnappus.... sempre al vino pensano!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posso unirmi anch'io alla bevuta?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso non ci siano problemi... "qualcuno" ha offerto due magnum... penso che per quattro son sufficenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E comunque io penso sempre anche alla grappa, al rum ed al bas armagnac... Ovviamente tutto in subordine alla morosa ed alla bmw
Memole, ma anche tu sei lavativa come Bmwdrifter?? Le hai sistemate le regole? Capisci che si ha una responsabilità, sarà stampata e data ad ogni acquirente del Marchio! In tutta Europa!
Potrebbe scapparci quella che a Verona chiamano '' La balla da fuego'' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una sbronza colossale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stefania domani faccio tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perdonami,non sono lavativo è che ho una connessione scarsissima e sono giorni un po' ''pieni'' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao cara! Sono un pò presa anch'io.. Chiedo perdono.. Ogni volta che mi metto in ballo arriva qualcuno a rompere le bolas! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giuro che nei momenti buchi un pò per volta lo faccio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi lo diffondiamo ai bmwisti di tutto il mondo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />