Qualche pagina più indietro trovi un riassunto condensato di queste 76 pagine! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così non te le devi leggere tutte! Sappi che il tuo moroso, che ti ha portato qui, ha contribuito alla stesura delle "regole".. quindi se vuoi puoi picchiarlo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hanno una strana visione qui delle donne al volante!
Mara perchè scrivi queste cose?! Non creare immagini strane nella mia testa, sono molto suscettibile in questo periodo!
io in tutti i periodi lo sono...ho bisogno di voi in anti-innocenza se vi va di leggere un papiro e dirmi La vs opinione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siamo tutti innocenti fino a prova contraria.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma qui c'è un intero 3d di prove... ahahahahahahahah! Su su, che scherzo! La tua morosa si farà sicuramente due risate! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Macchè gnappus è un co-artefice innocente e purista,giustamente ha dimostrato delle evidenze quantomeno scientifiche sulla validità delle regole suddette. come si potrebbe imputargli una strana visione delle donne alla guida quando ci sono dati,processi,migliaia e migliaia di evidenze confermate,centinaia di video online e di testimonianze di persone reali... come me? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non sono maschilista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh certo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si, spalleggiatevi... tipico stile maschile.. Ci sono milioni di dati, evidenze, video e testimonianze solo perchè tutti stanno a guardare quando una donna sbaglia.. ma guarda caso nessuno vede mai quando una donna fa qualcosa di buono!
Anche io sono un convinto sostenitore della parità tra i sessi; ad esempio se c'è da trasportare dei carichi pesanti, ritengo corretto la paritaria divisione degli stessi tra uomini e donne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai com'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i miraggi sono difficili da vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visione strana.. ma ragazzi... siete voi che non comprendete le VERE priorità di una donna morosa di un bmwista e sopprattutto di una donna che ha la bmw
che posso dirti... la prima cosa che mi viene im mente è che tutte sebrano carri funebri alzati o schiaciati (dipende dal modello) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema è che il ''qualcosa di buono'' è raro come la neve... nel Sahara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che ci spalleggiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quali sarebbero secondo te? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte l'italiano sei accettata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Schiaciati è tipicamente Veneto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che ci vuoi fare è donna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pure l'italiano corretto pretendi ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi ha almeno fatto bene i compiti a casa sulla questione auto union
Infatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è da lodare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non troppo che altrimenti si monta la testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />