ahaha assolutamente no! Quando saranno redatte perfettamente le stampo a caratteri cubitali e le appendo sulla mia macchina!
hai mai visto Fight Club? il decalogo ha la stessa importanza delle famose regole del Fight Club /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Filosofia Bmw! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh certo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non si parla del Fight Club - Non dovete mai parlare del Fight Club ( Bmw) - Niente scarpe, niente camicia ( nella Bmw) - Combattono soltanto due persone alla volta ( bmwista e morosa nella bmw) - Soltanto un combattimento alla volta ( se è una cabrio due posti) - Il combattimento finisce quando uno dei due dice basta, o e' troppo spompato, o si accascia a terra ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) - Se e' la vostra prima sera al Fight Club ( nella Bmw), dovete combattere. ( driftare) Rifatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Missà che ne faccio un poster /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno cari! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiedo venia.. Sono stata un pò presa.. In questi giorni di caxxeggio mi darò da fare.. Promesso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così poi il "faccinator" mette le faccine.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Più che appenderle ti conviene darle in copia ai passeggeri per legersele a casa e poi interrogarli prima di farli salire in bmw! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Faccinator = affascinator memole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon pomeriggio instancabili scrittori... Oltre alla stampa ne propongo ad imperitura memoria l'incisione sui cofani dei veicoli di eventuali trasgressori... Preferibilmente scritto in modo da essere leggibile dal posto guida, al fine di favorirne la memorizzazione durante le soste ai semafori...
A ridaje!!! Te l'ho già detto che la modestia è "il tuo forte"!! Buon pomeriggio a te caro! Ma.. mettiti nei panni del possessore del cofano inciso.. a te piacerebbe avere un decalogo marchiato "a chiave" sul cofano?!
Ciao gnappo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto bene? Un bmwista non ha bisogno di sapere a memoria ciò che è nel suo DNA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> '' a ridaje'' è tipico bergamasco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La chiave è troppo leggera.. e poi la MIA chiave si rovina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi come si dice: "incidere un cofano per educarne cento" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao bmwtraversista infatti è sul cofano della/del (visto che si sta ormai parlando di passegeri in generale) ospite che l'incisione verrà approntata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si Bergamo bassa parlano tutti così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È bergamaschissimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahahahahahah! Lo so che va fatto sull'altrui cofano.. Ma se lo facesse qualcuno di marca avversa (tipo un audista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) sul tuo che faresti?! Non ti girerebbero le bolas?
Gli faccio apprezzare come girano le mie ruote sui suoi piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, oppure quanto è ben rifinito il sottoscocca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma l'altro giorno non so deve cavolo leggevo (non sul Forum) tra le cose che danno grande soddisfazione "rigare con un chiodo le auto di lusso". Se ne piglio uno che me lo fa alla mia (ma probabilmente anche non alla mia) di sicuro non ne esce bene, proprio per niente. E' una delle cose che odio di più al mondo.
A una mia conoscente da soddisfazione alzarmi i tergicristallo e mettere al vento le spazzole... così per scherzo... preciso che ha una Opel Agila rosa e che guida da cani... Oltretutto mi scrive sempre frasette stupide sui vetri gelati se l'auto è fuori... e mi chiude gli specchietti. Non è un danno ma vi assicuro che è fastidiosissimo se te lo fanno 2 volte al giorno... magari devi partire veloce e devi perdere tempo a mettere a posto tutto... Ma la vendetta è stata inesorabile............... dopo 2 mesi di scherzetti idioti e di pregarla di non farlo più perchè il gioco è bello quando dura poco... ad una festa arrivai in ritardo e versai sul suo tetto,parabrezza e lunotto uova appena rotte ( erano poco più di 100) e su ogni maniglia delle porte,finestrini e specchietti spalmai una panetta da 500 gr di burro
allora guida come me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Opel agila ROSA? Bleah ma esiste? La legge lo permette? per me voleva solo attirare la tua attenzione perché innamorata... O almeno vogliosa di dartela /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si guida come te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Opel Agila Rosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se esistono le Lambo rosa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No no voleva solo fare la simpatica... ora comunque c'è un nuovo collione che parcheggia puntualmente la sua Grande Punto grigio scuro sulla linea dello stop,così che se entra qualcuno fai un bel frontale e sei pure in torto missà....... lo fa solo di sera...
Appunto te la vuole dare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'agila rosa è evidentemente un colore di serie, la Lamborghini il rosa sarà colore a campione e te lo farà pagare come un appartamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, e così salvano l'onorabilità del marchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ("l'ha preteso il cliente che ha messo una valigetta di schei sul tavolo...") Già mi vedo l'incidente con la grande punto parcheggiata... arriva tizio, sbamm nella grande punto, scende il proprietario strillando in mezzo alla strada "marronna cchè succiesso" e robe del genere in pieno accento veronese, al che quello dell'altra auto comprendendo la questione, chiama il 112, riempie di botte il "collione", scardina a colpi di cric la portiera lato guida della grande punto, lo mette al posto guida senza cintura e con il cellulare in mano dopo aver composto un 144 (lo so non esiste più. ma non sono pratico non so cosa sia oggi il numero...), sigaretta nell'altra, bottiglia di wisky aperta in abitacolo e pantaloni calati... ed alle F.d.O. racconterà la seguente storia: "arrivavo tranquillo giro dentro magari un po' stretto ma era per evitare le macchine parcheggiate dall'altro lato, si probabilmente ho stretto un po' troppo ma quello lì è uscito diritto dallo stop, ho guardato se si era fatto male mentre vi chiamavo e l'ho visto con le braghe calate... non so cosa stesse facendo, l'avevo letto sul giornale che c'è gente che guidando si masturba, ma non credevo fosse vero...." E buongiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> maronna che è succiesso è sicuramente in pieno dialetto veronese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la frase in veronese non la posso scrivere,anche perchè di solito sono condite da una pioggia di bestemmioni che è oltremodo da ignoranti riportare o ricordare. Comunque sia............. non vorrei fosse una donna..................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stamattina portando fuori il cane ho visto ( con gli occhi lacrimanti per il gelo ) una figura esile e ben vestita che saliva sull'auto in fondo alla via... ma non sono sicuro. Se lo fosse di sicuro '' evidenzia testo---> click destro---> stampa---> incolla sul parabrezza con attack stick ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque la gente che si masturba è una triste verità... capita quando non hai il caricatore da 6cd o la radio mp3 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( o un 6 cilindri) quindi se mi si rompesse la radio...............
non so nemmeno quanti incidenti c'ha fatto. Comunque conosco ragazze e donne che hanno fatto peggio... la metà delle cause sono cellulari.